Il Pitbull decide di prendersi cura di una gatta incinta e diventa il papà adottivo dei gattini
Questo bellissimo cagnolone ha deciso di prendersi cura di una gatta incinta, ma anche dei suoi piccoli gattini
Non sempre cani e gatti sono nemici e questo Pitbull e questa micia lo dimostrano alla perfezione. Il cagnolone ha deciso di prendersi cura di lei quando era ancora incinta e poi è diventato il papà adottivo di tutti i suoi gattini.
Leo, è così che si chiama questo Pitbull, è un cane dolcissimo. Lui ama tutti indistintamente ed è sempre pronto per riempire di baci quelli che incontra. Non ha esitato nemmeno quando ha incontrato una gatta incinta fuori casa sua.
Sorpresa da quanto accaduto, Lupita Galvan, l’umana di Leo, ha deciso di condividere questa storia sul suo profilo di TikTok. Voleva condividere questo momento speciale con tutti i suoi follower per far vedere a tutti che gli animali sono speciali.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull
Quando la gatta si è presentata fuori casa era già incinta. Il Pitbull ha subito deciso che sarebbe diventata la sua migliore amica e l’ha accolta immediatamente. Lupita ha iniziato a prendersi cura di lei e solo successivamente si è accorta che aspettava dei piccoli.
@lupitagalvan13 Los pitbull son muy agresivos…Mi pitbull jaja🥰 #pitbull #bellakath #socute ♬ sonido original – MúsicaParaTusOidos
Il suo cane però, già lo sapeva e ha iniziato a prendersi cura di lei nel migliore dei modi. Quando è arrivato il momento del parto, Leo era così felice di incontrare i gattini della sua amica. Era super emozionato ed è diventato presto un papà adottivo fantastico.
Non si è mai tirato indietro. Voleva soltanto amarli e coccolarli, proprio come aveva fatto con la loro mamma. “Molto tempo fa è venuta a casa mia una gatta incinta e il mio cane l’ha resa la sua migliore amica, aiutandola a prendersi cura anche dei suoi cuccioli”, ha scritto Lupita nella didascalia del video.
Insomma, Leo è davvero un Pitbull speciale. La sua dolcezza è infinita ed è diventato un papà adottivo meraviglioso. La sua umana può soltanto che essere orgogliosa di lui. Adesso i gattini dovranno trovare una famiglia per sempre, ma probabilmente la gatta resterà accanto al suo migliore amico per sempre!