Questo Husky è un vero principe del dramma: si finge innocente e offeso dopo i rimproveri
Questo dolcissimo cane è davvero un attore, andiamo a conoscerlo insieme!
Sapete molto bene che quando si tratta di cani di grande taglia potremmo incorrere in inconvenienti come questo. Infatti, spesso, i cani di grande taglia sono un poco più irrequieti del normale e tendono a fare qualche pasticcio. Questo è dovuto al fatto che hanno molte energie da scaricare e, non capita di rado che i proprietari di questo tip di pelosetti vadano più volte in passeggiata e facciano molto sport insieme ai propri cani. Proprio per cercare di abbassare di qualche tacca le loro batterie. Evidentemente i genitori adottivi di questo pelosetto di razza Siberian Husky non hanno avuto del tempo per fare la stessa cosa e questo, signori miei, è il risultato.
Infatti, questo dolce pelosetto di razza Husky, che vi presenterò oggi, ne ha combinata una davvero critica. Ma che, a posteriori, ha fatto ridere milioni di persone per il modo simpatico con cui reagisce alla sgridata dei suoi genitori.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian husky
Fortunatamente, le telecamere di sicurezza della casa dove vive il piccolo amico a quattro zampe hanno ripreso tutta la scena. Infatti, vediamo bene come ci sia un cane che distrugge completamente il divano del salotto. Il fratellino canino del Siberian Husky, in tutto ciò, non si scompone neanche un poco.
Anzi, sembra proprio rilassato mentre il suo grande e grosso fratellone distrugge il suo intero soggiorno a suon di morsi e tirate con i denti. Inutile dire, amici miei, che il video ha suscitato reazioni di ogni tipo. Ma la maggior parte delle persone ha detto che il cane ha bisogno di più attenzioni e forse di un modo meno distruttivo per sfogare tutta la sua energia.
Io direi che, prima di commentare un video simile, ne dobbiamo un attimo parlare insieme. Non sappiamo bene quale sia la storia di questo cagnolino e, se qualcuno di voi ha un Husky sa quanto impegno ci si debba mettere nell’educarli come si deve. Sono cani molto impegnativi e si devono seguire, questo non è un segreto.
Ma magari, questa volta, il pelosetto voleva solo fare una bella sorpresa ai suoi genitori adottivi. Per poi concludere la scena teatrale con un bel musetto offeso!