Una Pitbull incinta e la sua migliore amica vengono salvate dai resti di una scuola fatiscente
Questo è il posto dove questa dolce cagnolina incinta e la sua amica avevano deciso di passare il resto della loro vita, senza sapere che avevano una seconda possibilità
La storia che vi racconterò oggi ci dimostra come non è solo la razza a fare il cane ma anche molte altre cose; il temperamento, il carattere, la gioia di essere vicino a qualcuno che si ama e di aver appreso cosa significa avere una famiglia adottiva. Ed è questo che questa cagnolina cercava con tutta se stessa. La piccola pelosetta è una cagnolina di razza Pitbull che, al momento del salvataggio, era incinta dei suoi meravigliosi cuccioli. Ma lei era randagia e doveva prima cercare di fidarsi dei propri soccorritori per poter salvare la sua cucciolata.
Quante vole avete sentito parlare di Pitbull come cani estremamente pericolosi? Io, sinceramente, a bizzeffe ma ciò che amo di più è smentire questo tipo di voci. Infatti, la protagonista della storia di oggi è proprio una cagnolina di razza Pitbull incinta dei suoi cuccioli che aveva deciso di passare la vita insieme alla sua migliore amica in una scuola abbandonata.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull
Chissà da quanto tempo la dolce cucciolotta stava cercando un riparo o un posto nel quale stare. La cosa importante, però, è che l’abbiano subito presa e portata in un luogo sicuro grazie ad una donna che, passando di fronte alla scuola dismessa da ben 3 anni, situata a Los Angeles, in California, le vide.
Chiamò immediatamente l’associazione Hope For Paws, nella quale sono presenti persone che non fanno altro che soccorrere cani e votare la loro vita nel salvataggio dei nostri amici a quattro zampe. E, questa volta non fu diverso. Arrivarono in un batter d’occhio e subito riuscirono a prendere l’amica della dolce Pitbull.
Con lei la situazione fu un poco più difficile perché non aveva molto confidenza con gli esseri umani. O, meglio, la aveva ma non era stata delle migliori a giudicare dallo stato in cui riversava. Così, ci vollero dei giorni prima che la quasi neo mamma si fidasse delle persone che la volevano aiutare.
Quando, un pò con il cibo, un pò con dell’acqua, riuscirono a conquistarla, ne fu molto felice. Iniziò a scodinzolare perché aveva capito che, finalmente, la sofferenza che era destinata subire stava per concludersi. I piccoli pelosetti arrivarono dal veterinario, il quale disse con serenità che stavano tutti bene e non avevano da temere nulla riguardo la loro salute.
Poche settimane dopo, la Pitbull, che ora si chiama Tooney, ha dato alla luce una cucciolata di nove cuccioli felici e sani. Grazie a Jennifer Gray di Sunny Day Acres, Sully ha trovato una casa, nella quale finalmente si sente al settimo cielo!