Si ferma per aiutare una cagnolina triste, ma lei vuole solo essere seguita fino a casa
Questa cagnolina ha guidato una passante fino al luogo dove nascondeva i suoi cuccioli, così che potesse salvarli dal loro destino
Le mamme sono le eroine più coraggiose di questo mondo; non c’è niente che non farebbero per aiutare i propri figli e questo vale per noi umani così come per il regno animale. La protagonista della nostra storia è proprio una mamma e il suo gesto veramente commuovente è riuscito a conquistare il cuore di migliaia di utenti in tutto il mondo.
Edina è una donna con un grande amore per gli animali e dalle sue parti è stata soprannominata “l’angelo di Sarajevo” per il grande numero di vite animali che ha salvato. Un giorno si è imbattuta in una cagnolina tutta sola in mezzo ad una strada e ha subito deciso di impegnarsi per aiutarla. La cagnolina era spaventata ma non appena Edina si è avvicinata con un biscotto l’ha preso in bocca ed ha cominciato a camminare.
Durante il tragitto, la cagnolina si girava ad intervalli regolari per assicurarsi che Edina continuasse a seguirla, il tutto sembrava veramente strano. La ragazza ha seguito la cagnetta fino ad una casa, dove ha trovato 2 cuccioli malnutriti dentro ad un cortile. La cagnolina l’aveva guidata dai suoi piccoli, così che la donna potesse salvare anche loro.
Edina ha bussato alla porta e ha chiesto informazioni riguardo ai piccoli cagnolini all’anziano signore che abitava la casa; l’uomo gli ha detto che aveva già programmato di portarli in un posto lontano, ma poiché non aveva la macchina non aveva potuto farlo. Per Edina era decisamente troppo; non poteva lasciare impunito un atteggiamento del genere.
La donna ha quindi insistito per poter prendere lei stessa i cuccioli e dargli le cure che meritavano, ma l’uomo ha ceduto solo dopo una grande quantità di insistenza. Edina ha subito portato tutta la famiglia in un rifugio dove tutti hanno potuto finalmente riposarsi in un ambiente caldo e pieno d’amore. Quando saranno pronti i cuccioli verranno dati in adozione, pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita.