Una donna salva la vita di una famiglia di cani randagi che viveva su un vecchissimo divano

Questa donna speciale è riuscita a salvare la vita ad una famiglia di randagi che viveva su un divano vecchissimo

Grazie alla bontà di questa donna, la famiglia di cani randagi ha avuto la seconda possibilità che meritava. I quattro zampe vivevano su un vecchissimo e sporco divano gettato per strada. Qualcuno li ha lasciati lì senza preoccuparsi delle loro condizioni.

Donna Lochmann, è una persona speciale che dirige Stray Rescue, un centro di soccorsi per animali che si trova a St. Louis. Quando ha ricevuto una segnalazione su una famiglia di cani randagi, non ha esitato nemmeno un secondo ad aiutarli.

cane abbandonato

Lei fai il suo lavoro con amore e passione e non lascia mai nessuno indietro. Cerca di dare una seconda possibilità a tutti quegli animali che si ritrovano a dover vivere per strada per i motivi più assurdi e impensabili.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Quando è arrivata sul posto della segnalazione, Donna ha trovato una famiglia di Pitbull che viveva in condizioni orribili su un vecchissimo e sporco divano gettato in strada. Sembrava una discarica e mamma cane aveva trovato lì il suo riparo per crescere i suoi piccoli.

cane triste

La direttrice del rifugio, ha capito che doveva aiutarli il prima possibile. Così si è messa subito al lavoro, ma i cani non collaboravano. Avevano paura degli umani e c’è voluto un po’ per convincerli a farsi prendere dai soccorritori.

cani

Mi ci è voluto un po’ per prendere gli ultimi tre cuccioli. Ma non appena li ho messi tutti in macchina, ero così felice”, ha raccontato la donna. Dopo aver portato tutti al rifugio, la vita di questa famiglia di cani randagi è cambiata per sempre.

Mamma cane ha ritrovato la felicità e il piacere di stare con gli umani e i suoi piccoli hanno trovato la loro famiglia per sempre in tempi molto brevi! La cagnolona sta ancora aspettando, ma Donna sa che prima o poi arriverà la persona giusta anche per lei. Nel frattempo la pelosetta si sta godendo la vita al sicuro e continua a sperare in una casa amorevole!

Articoli correlati