La cagnolina randagia entra in palestra per sgranchirsi un po’ e finisce per essere adottata
Pensate voleva solo sgranchirsi un pò le zampette e finisce per trovare una nuova famiglia adottiva
Questa dolcissima cagnolina randagia, protagonista della storia che sto per raccontarvi, è deliziosa e non vedevo l’ora di farvela conoscere. Lei ha cercato disperatamente una casa da quando è nata. Ma, allo stesso tempo, non si sentiva neanche di appartenere ad un unico luogo. Ed è così che, dopo anni in cui viaggiava da un quartiere all’altro, trovò finalmente la sua casa per sempre. Tale solo perché abitata da tantissime persone. Si, amici miei e cari lettori, sto proprio parlando di una meravigliosa palestra. Luogo nel quale si va per distandere i muscoli e rilassare la mente ed è proprio questo il posto che questa dolce pelosetta ha scelto come casa per sempre. Andiamo insimee a vedere come e quando è successo.
La cagnolina randagia che potete vedere benissimo in foto ora si chiama Amarelinha e finalmente ha una casa per sempre. La dolce amica a quattro zampe non aveva mai conosciuto nulla che si avvicinasse, neanche lontanamente, ad una casa. Fino a quando non entrò in questa palestra.
In questo luogo magico a lei sconosciuto vedeva solo persone che si allenavano, rilassate dalla musica alla radio e dai loro continuo distendere i muscoli (anche i nervi!). E, così, decise finalmente che quello era il posto giusto per lei. Non poteva far altro che entrare e fare un poco di stretching insieme ai frequentatori assidui di quel luogo.
La ragazza, che lavora in questa palestra, notò subito la piccola pelosetta e non fece nulla per allontanarla. Anzi, sapeva che era una randagia e che aveva bisogno di amore, coccole e cure. Inoltre, vedeva un certo rigonfiamento a livello del suo addome. Non aveva dubbi; era incinta!
Le due strinsero una grandissima amicizia e la cagnolina, che da molto girovagava per il quartiere di Cuparaque, in Brasile, capì anche dove si trovava la casa della giovane. Ed è proprio per questo che, giorno dopo giorno, la seguiva fino a quando decise che sarebbe stato quello il luogo dove avrebbe dato alla luce i suoi piccoli.
E così fece, Amarelinha partorì 6 splendidi cucciolotti e, nel medesimo momento, trovò finalmente la sua casa per sempre. I cuccioli ora sono tutti nelle loro rispettive famiglie adottive e Amarelinha va tutti i giorni a lavoro con la sua mamma adottiva nella palestra; non c’è posto che ama di più al mondo ve lo posso assicurare!