Questo povero cane è rimasto ai margini della strada, ignorato da tutti, per giorni
Questo povero cane non riusciva a muoversi per il dolore ed è rimasto per giorni ai margini della strada ignorato da tutti
Dopo aver passato giorni per strada ignorato da tutti, questo povero cane ha finalmente trovato l’aiuto di cui aveva bisogno. A causa del dolore non riusciva a muoversi, ma nessuno sembrava interessato a lui, nessuno si è fermato ad aiutarlo.
Per fortuna, un buon samaritano appena lo ha visto ha capito immediatamente che doveva dare una mano. Il cane era visibilmente ferito ed esausto. Doveva vedere un veterinario il prima possibile o non sarebbe riuscito a sopravvivere.
Così, l’uomo che ha deciso di fermarsi e di non ignorarlo, ha chiamato il soccorso locale. La Hope For Paws non ha esitato nemmeno un secondo ed è andata sul luogo della segnalazione pronta per salvare una vita in pericolo.
Il cane, probabilmente, è stato investito. Quando i volontari lo hanno caricato in macchina, per ringraziare ha iniziato a baciare i suoi soccorritori. Sapeva che quelle persone gli avevano appena salvato la vita e che non ce l’avrebbe fatta senza di loro.
Dopo la visita dal veterinario, tutti hanno avuto la conferma: il cane aveva il bacino rotto. Non poteva muoversi per il troppo dolore e doveva ricevere subito cure adeguate e antidolorifici per stare meglio. In molti lo avrebbero lasciato morire, ma il buon samaritano ha deciso di agire.
Grazie a lui, oggi questo bellissimo cagnolino è in riabilitazione e sta solo aspettando di tornare in forma per andare a vivere con la sua nuova famiglia. Non meritava tutta questa sofferenza, ma è riuscito a sopravvivere e ora si è preso il lieto fine che sognava.
Non è stato semplice, ma i volontari ce l’hanno messa tutta per dargli una seconda possibilità e un futuro diverso. Niente poteva andare meglio di così per lui! Questo cane ha finalmente la vita che sognava e può lasciarsi il dolore alle spalle una volta per tutte!