Il cane va ogni giorno al parco e costringe gli estranei a giocare a palla con lui
Questo fantastico cagnolino, ogni volta che va al parco, costringe gli estranei a giocare a palla con lui
Non si può dire di no a Dash, il cane protagonista di questa storia. Lui non accetta affatto un “no” come risposta e, infatti, ogni volta che va al parco, costringe gli estranei a giocare a palla con lui. Sì, esattamente, nessuno può rifiutare perché lui deve divertirsi.
Dash è un fantastico Walsh Corgi di cinque anni. La cosa che sa fare meglio è far sorridere le persone. Lui infatti, riesce a strappare una risata a tutti quelli che incontra. Trasmette felicità e riesce a contagiare tutti gli umani intorno a lui.
Il cane vive con la sua famiglia a New York. Va spesso a passeggiare con i suoi umani e la maggior parte delle volte, si ferma al parco a giocare. Oltre che a far divertire lui, queste uscite servono anche a chi lo incontra per alleggerire la giornata.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Welsh Corgi Pembroke
Sì, perché ogni volta che il cane va al parco, si mette a giocare con la pallina. Ma non gioca con i suoi umani, bensì costringe gli estranei a giocare con lui. Ma come fa a convincerli? Beh è semplice, corre verso di loro con la palla in bocca.
Dopodiché li guarda con i suoi occhioni dolci, posa il gioco per terra e aspetta lì. Fa capire benissimo alle persone che vuole giocare con loro. E ottiene ciò che vuole sempre! La prima reazione degli umani è sorridere, la seconda ovviamente, è obbedire agli ordini del cane.
Dash adora giocare con tutti gli estranei che incontra. Ormai è diventata un’abitudine e non si stanca mai! Lui è felicissimo quando la persona accetta la sfida e raccoglie la palla per lanciargliela e con grande euforia, si prepara a correre dietro al suo giocattolo preferito.
Nel frattempo, i loro umani lo osservano e filmano la reazione delle persone. Quasi nessuno rifiuta questo invito e il merito è tutto di Dash. Questo dolcissimo cane infatti, riesce a far innamorare tutti e rende le giornate un po’ meno monotone e molto più divertente!