Lo avevano abbandonato perché era troppo brutto: questo cane non conosceva l’amore

La storia struggente di un cane abbandonato brutalmente in quanto era colpevole di una cosa: troppo ''brutto'' per la sua famiglia

Questo cucciolo è stato abbandonato dalla sua famiglia lungo la strada. Si aggirava per la città nella disperata ricerca di cibo e di affetto. Quello che la sua famiglia di punto in bianco ha deciso di negargli. La sua colpa? Era troppo brutto per loro. Molto spesso quando si adotta un animale domestico alcuni pensano di prendere un elemento ornamentale per la propria casa. Se l’animale non corrisponde ai propri standard estetici questo viene gettato via come fosse una scarpa vecchia. Nonostante sia uno scenario tristemente comune risulta davvero difficile non restare sorpresi davanti ad un’atrocità di questo tipo. Ma è davvero il caso di dire che sia una vera fortuna che al Mondo ci siano ancora molte perso che non ritengono ammissibile questo comportamento.

cane marrone malato

I giorni per questo cagnolino abbandonato passavano e diventava sempre più debole e affamato. Le sue condizioni si facevano sempre più disperate. Urgeva qualcuno che offrisse aiuto a questo cucciolo. Non avrebbe, infatti, potuto resistere ancora a lungo da solo. Fortunatamente alcuni volontari di un rifugio hanno trovato questo piccolo in difficoltà. Prontamente l’hanno portato al centro medico veterinario più vicino. Ha ricevuto cure, cibo, acqua e un luogo caldo in cui poter stare. Il piccolo aveva perso, ormai, la fiducia negli esseri umani.

Dopo poco tempo il cucciolo ha cominciato a manifestare dei miglioramenti molto significativi. Ha iniziato a prendere peso e le sue ferite si facevano ogni giorno meno preoccupanti. Dopo poco tempo il nostro cagnolino ha trovato una famiglia che, finalmente, lo amasse. Infatti, queste persone non hanno potuto fare a meno di innamorarsi perdutamente di questo meraviglioso guerriero che è andato oltre qualsiasi avversità con la sua sorprendente voglia di vivere. Siamo certi che queste persone saranno in grado di dare al nostro amorevole pelosetto tutto l’amore che merita e che prima di questo momento non aveva mai ricevuto.

Articoli correlati