Erano in una buca, pietrificati dalla paura: questi cuccioli di cane, però, hanno avuto un lieto fine
Trova una madre che sta per andarsene e le promette di prendersi cura dei suoi bambini
La vita serba due facce come quelle di una medaglia, a volte ci stupisce per quanto sappia essere meravigliosa ma in altri casi è tremendamente crudele. Gaia era una dolce randagia che aveva appena dato alla luce 3 cuccioli e che aveva dato la vita per loro. La povera neo-mamma infatti aveva dovuto affrontare l’intera gravidanza in solitudine facendo affidamento solo su se stessa.
Gaia non aveva dovuto combattere giorno dopo giorno solo per sé ma lo ha dovuto fare per i suoi 3 figlioletti e purtroppo, nonostante tutta la sua forza di volontà, non ce l’ha fatta. Avrebbe tanto voluto veder accompagnare i propri piccolini nei primi mesi della loro vita come tante mamme vorrebbero fare ma purtroppo la vita non le ha riservato questa possibilità. Dopo aver partorito infatti la cagnolina è stata tragicamente investita da un automobile. Un uomo l’ha trovata su ciglio della strada mentre era senza vita. Questo si era infatti recato sul posto perché aveva ricevuto delle segnalazioni riguardo a una piccola cagnolina randagia che aveva bisogno di aiuto. Il tempo sfortunatamente non ha giocato a suo vantaggio e Gaia se n’è andata prima che si potesse fare qualsiasi cosa.
I suoi cagnolini si erano nascosti in una buca e quando l’uomo li trovò erano terrorizzati. Cercavano in tutti i modi di non farsi vedere e tremavano come le foglie. L’uomo non riusciva a prenderli perché si nascondevano sempre più in profondità e non volevano saperne nulla di uscire. Per far sì che i piccolini fossero invogliati ad uscire il loro soccorritore ha dovuto portare il corpo della loro mamma nei pressi della buca. I pelosetti, convinti di aver visto la cagnolina sana e salva, si sono lasciati prendere.
Anche se il destino non è stato benevolo nei confronti di Gaia i fratellini sono stati fortunati. Sono infatti stati portati via dalla strada e trasferiti in un posto sicuro e accogliente. I piccoli vogliono un padrone che li adotti e nel mentre crescono in bellezza e salute. Giocano sempre insieme e sono pieni di vita: la loro mamma sarebbe stata sicuramente fiera di loro.