Il cane viaggia da solo in Uber come se fosse una persona: l’autista ha registrato lo strano momento

I video divertenti di cani arrivano sempre su TikTok per rallegrare la giornata delle persone e questo è diventato virale grazie a un autista di Uber

Milioni di persone usano i social per condividere le situazioni strane che possono capitare sul lavoro. Un autista di Uber non si è trattenuto quando ha dovuto prendere un cliente fuori dal comune a Morelia, in Messico. Ha emozionato tutti questa simpaticissima storia. Si tratta di un adorabile cagnolone che si ritrova seduto in Uber da solo, sul sedile dell’auto. Proprio come fosse un normale viaggiatore. L’uomo che ha registrato il video ha raccontato tutta la vicenda nei minimi particolari. Senza dubbio un’esperienza che capita una sola volta nella vita. Per questo motivo ha deciso di registrarla e di condividerla con tutti gli utenti del web.

cane dentro la macchina

L’autista ha filmato con molta cautela il cagnolone seduto nei sedili posteriori della macchina. Decisamente comica la sua calma e tranquillità durante tutto il viaggio. L’uomo racconta che il cagnolino di nome Coco è stato molto educato durante tutto il viaggio. Il che potrebbe indicare che non era la prima volta che usava questo tipo di servizi. Ad un certo punto l’uomo ha intrapreso un’amorevole chiacchierata con l’insolito passeggero. Questo inventando le risposte di Coco. Poco dopo, tra i commenti, il giovane messicano ha rivelato che Coco è stato mandato dal suo proprietario a casa dei nonni. Un uomo anziano, infatti, stava aspettando il suo cagnolino alla fine della corsa.

In pochi giorni, la storia diventa virale su TikTok. Questo video ha attirato l’attenzione delle persone riuscendo a raggiungere quasi mezzo milione di utenti. Tutti hanno dimostrato molta gratitudine nei confronti dell’autista di Uber per aver trasportato il pelosetto. Dato che nella maggior parte dei veicoli di questo tipo gli animali domestici non sono ammessi. Altri si sono soffermati sull’educazione che ha dimostrato questo adorabile cucciolone. Osservando che molto probabilmente è abituato a prendere questo tipo di mezzi. Anche l’autista ha detto: ”Sicuramente questo cane ha visto più Uber di me!”

Articoli correlati