Attore spagnolo adotta un Rottweiler maltrattato e denuncia sui social il suo aguzzino

Questo attore ha voluto raccontare la storia del Rottweiler che ha deciso di adottare, denunciando pubblicamente sui social chi lo ha maltrattato per tutta la sua vita

Jorge Jurado è un attore spagnolo: adotta un Rottweiler maltrattato e racconta la sua storia sui social. Ma non si limita a fare questo. Il giovane ragazzo, infatti, ha deciso di denunciare sui social il suo aguzzino, con un post che ha fatto il giro del mondo. Chi maltratta gli animali dovrebbe vergognarsi. Come si fa a fare del male a un’anima così buona e innocente?

Carezze al cane di razza Rottweiler
Fonte foto da Twitter di JorgeJurado93

Lo avevano legato con delle fascette a un lampione di Plaza Castilla, a Madrid, in Spagna. Un gesto tanto crudele quanto ignobile. Il Rottweiler è stato trovato così, malridotto, con segni di maltrattamento, malnutrito e con un’aria così triste da far venire i brividi.

Oggi la sua vita è cambiata in meglio, grazie all’attore spagnolo Jorge Jurado che ha deciso di accoglierlo nella sua casa. Lui vorrebbe tanto che il responsabile delle sue sofferenze fosse consegnato alla giustizia. E in un post suoi social esprime tutta la sua rabbia.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Rottweiler.

Volevo dedicarti qualche parola perché tu sappia che il tuo rottweiler è a casa mia. Sì, guarda com’è piccolo il mondo: il tuo cane ora è nella casa del ‘Currito de Los Serrano’.

Con queste parole l’attore si rivolge a chi ha fatto del male al cucciolo che lui ha adottato. Era disidratato, malnutrito, aveva le costole e le ossa rotte. Hanno abusato di lui, gli hanno fatto del male, ma adesso il cane può tornare a sorridere con la sua nuova famiglia umana.

Volevo farti sapere che sto agendo in modo che tutti quelli che conoscevano il cane nella tua zona, i tuoi amici, il tuo partner, la tua famiglia e il tuo ambiente ricevano questo Tweet e sappiano che tipo di persona sei. Ci prenderemo personalmente cura di questo cane in modo che abbia la vita che si merita e una casa in cui è benvenuto. Con le cure e l’amore che ora ha ricevuto da noi, per fortuna si è subito dimenticato di te. Ora è a casa di Currito doi Los Serrano.

LEGGI ANCHE: Una Rottweiler salva la vita di un bambino durante la notte

Articoli correlati