Questa pizzeria ha deciso di incollare foto di cani da adottare sui cartoni delle pizze per far trovare loro casa
Una storia davvero incredibile avvenuta dentro una pizzeria degli Stati Uniti
Molte persone adottano dei cani per gioco. Spesso lo fanno solo per accontentare i capricci dei loro figli. Quel che non capiscono è che i cani sono degli animali fantastici, ma allo stesso tempo necessitano che i proprietari si prendano cura di loro. Molte persone ignare di tutto ciò li adottano. Dopo un pò di tempo però si rendono conto che avere un cane in casa è un grande impegno. Per questo scelgono di compiere atti terrificanti, come ad esempio abbandonarli. Molti cani sono costretti a vagare per le strade di città rischiando la vita tutti i giorni. Per fortuna però esistono delle persone che si impegnano per cercare di adottarli o di affidarli a qualche famiglia. È proprio questo il caso, questa pizzeria ha deciso di incollare foto di cani da adottare sui cartoni delle pizze per far trovare loro casa.
È una splendida idea quella di incollare foto di cani da adottare sui cartoni della pizza. Questa è stata una decisione presa da Mary Alloy, proprietaria della pizzeria Just Pizza & Wing Co. Questa signora è una grandissima benefattrice, oltre ad aiutare i cani con l’iniziativa in pizzeria, la donna si occupa di volontariato presso la SPCA, un’organizzazione che si occupa della salvaguardia dei cani abbandonati. La Niagara Society For the Prevention of Cruelty to Animals si occupa di offrire rifugio agli animali abbandonati, cercando di trovargli una famiglia che li ami e li tratti nel migliore dei modi.
La proprietaria della pizzeria di nome Mary, non smette mai di inventarsi nuove idee per invogliare i clienti ad adottare dei cuccioli. Dopo aver incollato i volantini sui cartoni della pizza ha scelto di inserire un premio per ogni persona che adotta un cane. Infatti, c’è la possibilità di ricevere un buono di 50$ da spendere presso la sua pizzeria. Un gesto nobile compiuto dalla donna che si impegna ogni giorno per migliorare la vita di questi splendidi animali.
La campagna è iniziata nel migliore dei modi. Solo nella prima settimana Mary è riuscita a trovare casa ad 8 cuccioli. Un traguardo davvero incredibile raggiunto dalla donna che ha permesso a questi cuccioli di trovare una famiglia che li ami davvero. La campagna di Mary ha influenzato tante altre persone negli Stati Uniti, che stanno pensando di comportarsi proprio come ha fatto lei!