Una donna esce in giardino e trova un’inattesa ospite canina che dorme nella sua aiuola
La storia di Ella spopola sul web in pochissimo tempo
I cani sono animali incredibili. Il loro fiuto è eccezionale. Gli permette di ritrovare delle tracce anche a tantissimi metri di distanza. Purtroppo però, alcune volte non riescono a riconoscere determinati odori. Questo accade perchè nelle giornate più brutte il clima influisce sulle loro prestazioni. Il vento può depistarli, la pioggia invece può coprire altri odori. A tal proposito capita spesso che i cani si perdono e non riescono più a ritrovare la via di casa. È proprio questo il caso, una donna esce in giardino e trova un’inattesa ospite canina che dorme nella sua aiuola.
Tutto ciò è accaduto a Malvern, in Pennsylvania. Per Karen era una giornata comune come le altre fino a quando esce fuori in giardino e trova un ospite canina. La donna si è subito allarmata e ha chiamato un’organizzazione che si occupa del recupero dei cani smarriti, dal nome Buddha Dog Rescue & Recovery. Al telefono risponde Nicole Asher, una soccorritrice professionista. La donna ha tranquillizzato Karan dicendole di dare da mangiare al cane in modo che non scappasse via. Nicole si è subito recata sul posto e grazie ai suoi modi delicati è riuscita a recuperare il cane.
Dopo un’attenta analisi ed un lungo giro di telefonate Nicole ha scoperto che il cane, di nome Ella era scappato da una casa adottiva, MatchDog Rescue. La cagnolina ha rischiato davvero grosso, dato che il centro di adozione si trovava a più di 12 miglia di distanza dalla casa di Karen. Per fortuna però questa storia si è conclusa nel migliore dei modi.
La dolce cagnolina Ella è finalmente tornata a casa sua. Si spera che una famiglia volenterosa si rechi li al centro per adottarla. Questo momento arriverà presto per Ella, che attende impaziente l’arrivo di una famiglia che la ami e che voglia prendersene cura