Questo cagnolone porta a casa un bastone dopo ogni passeggiata da ben 10 anni; scopriamo la sua collezione (VIDEO)
Questo Labrador è un appassionato di collezionismo; porta a casa un nuovo bastone ogni volta che esce per la passeggiata
Ognuno di noi ha i propri hobbies e le proprie passioni che possono essere comuni oppure tra le più disparate. Il collezionismo ad esempio, è una pratica che ha radici molto profonde nella specie umana e infatti va avanti, seppur in diverse forme, da millenni. A quanto pare però, non siamo solo noi umani a voler collezionare cose, ma ci sono anche alcuni animali che amano scegliere, prendere ed esporre degli oggetti particolari; tra questi basta ricordare gli uccelli di raso e i pesci ciclidi africani. Il protagonista di questa storia condivide con loro questa grande passione, ma si tratta di un cane di razza Labrador Retriever.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Labrador Retriever
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un Labrador nero di 10 anni. Il cagnolone sta facendo una passeggiata fuori con la sua padrona, ma c’è un dettaglio che salta subito all’occhio. Il cane infatti, porta in bocca un grosso bastone di legno, probabilmente trovato sotto a qualche albero durante la camminata.
Tutti i cani amano passare del tempo all’aperto con i propri padroni, ma per questo cucciolone la passeggiata ha anche un valore aggiunto; questa rappresenta infatti l’unico momento in cui può ampliare la sua collezione. Nel video infatti, la padrona spiega agli utenti che il suo cane ha 10 anni e da sempre riporta a casa un bastone ogni volta che esce a camminare.
Alla fine della passeggiata la ragazza ci mostra il suo cortile: un pezzo di terra completamente ricoperto da bastoni di ogni dimensione. Ce ne sono di grandi, piccoli, spessi oppure sottili e ognuno di loro ha una storia da raccontare.