Cane infermiere assiste il proprietario in ospedale: Magnus non lo lascerà mai
Magnus è un dolce cane che farebbe di tutto per far star meglio il suo amato proprietario. L'uomo si trova in ospedale e il cane si è trasformato in un infermiere per soccorrerlo e dargli il coraggio necessario ad affrontare la malattia
Magnus è un dolce Labrador che ama tantissimo il suo proprietario. Lui racconta su TikTok le “avventure” del suo cane da pet therapy, che non lo lascia mai. Il cane infermiere assiste il proprietario anche in ospedale. Il Labrador è sempre al suo fianco per aiutarlo ad affrontare meglio la malattia. Lo coccola, gli sta vicino nel letto, non lo fa sentire mai solo. Davvero un grande aiuto per ogni paziente.
Brian Benson vive con il suo Labrador Magnus da qualche tempo. Una decina di giorni fa l’uomo è andato in ospedale per una grave forma di cardiomiopatia. Il Labrador non lo ha lasciato mai, vegliando su di lui 24 ore su 24. L’ospedale gli ha concesso di rimanere lì al suo fianco come famigliare stretto.
Mi mancava il respiro, sono andato al pronto soccorso per farmi controllare. Mi hanno trattenuto per tre giorni facendomi test e analisi di ogni genere e monitorando costantemente il mio cuore. I dottori hanno scoperto che la situazione è molto grave, il mio cuore è debole e batte molto più del dovuto. Probabilmente tutto è correlato alla mia storia familiare di malattie cardiache e attacchi di cuore (soprattutto in giovane età).
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Labrador.
Il Labrador di 6 anni è amato da tutti in ospedale. Ed è anche conosciutissimo sui social. Brian racconta di come lui riesca sempre a farlo stare calmo e a far ridere tutto il personale medico.
Magnus è il suo cane guida addestrato e anche per questo motivo hanno permesso all’uomo di tenerlo con sé durante la lunga degenza in ospedale.
@magnusthetherapydog Magnus really does make everything in life better. No one ever wants to be in the hospital, but unfortunately I developed a heart condition that kept me in the hospital for several days for tests and observations. As stressful as this was for my daughters and I, Magnus always finds a way to comfort everyone and help them stay calm and relaxed. He even made the doctors and nurses smile while we were there. The reason Magnus was allowed to stay with me is because he is also my tasked trained service dog. I am so grateful to be Magnus’ dad and have him in my life. He really is the BEST! ❤️ #servicedog #hospital #labradorsoftiktok #cardiomyopathy ♬ original sound – Brian Benson & Magnus
Trova sempre un modo per sostenermi, mi aiuta a rimanere calmo e rilassato. (…) Sono molto grato di essere il padre di Magnus e di averlo nella mia vita.
LEGGI ANCHE: Il Labrador è protagonista di una scena da film a tema autunnale (VIDEO)