Questo cane e questa papera sono inseparabili: non riescono a stare l’uno senza l’altra
Questa è la storia di una bella amicizia tra un cagnolone e un'anatra
Questo cane anziano di razza Husky e un anatroccolo stanno scrivendo la loro bella storia di amicizia e di amore incondizionato. Quello che accade tra i due è così sconvolgente e toccante che fanno già notizia e sono già diventati i cuccioli più famosi della piccola città in cui vivono. Siamo già stanchi di leggere notizie negative sul mondo animale, ma ogni tanto vogliamo leggere qualcosa di bello sui nostri amici, gli animali. Oggi vi diamo una notizia che senza dubbio vi farà sorridere. Max, un Husky di 12 anni, e Quackers, un’anatra di 4 anni, hanno, infatti, suscitato molto scalpore nei giornali e su Internet per la loro bizzarra amicizia. Non possono fare assolutamente nulla l’uno senza l’altro.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Siberian Husky
Max è stato adottato a soli 5 anni da Patrick e Kristen Riley, provenienti da una piccola città del Minnesota, negli USA. Si tratta di un cagnolone molto amichevole e aveva un amico molto speciale, Sasha, un altro husky. Ma un giorno Sasha morì, lasciando il simpatico Max solo e devastato.
Il destino, però, avrebbe presto dato conforto al suo cuore spezzato. La coppia decise di accogliere un nuovo pelosetto in famiglia per tenere compagnia a Max. Così adottarono il compagno di giochi più improbabile per un cane: Quackers, l’anatra. Improbabile ma non impossibile, Max ha preso subito in simpatia il suo nuovo amico dalle piume bianche.
Sono diventati letteralmente inseparabili. Si divertono spesso a giocare insieme e a fare lunghe passeggiate. Non passò molto tempo che tutta la piccola cittadina si accorse della nuova strana coppia. Questo li rese molto famosi in tutta la zona. A seguire hanno iniziato a circolare in internet le foto che ritraggono i due amici in atteggiamenti che scaldano il cuore. Li possiamo vedere coccolarsi e dormire insieme. Noi non possiamo fare altro che essere felici per questa bella amicizia e per il fatto che il piccolo Max adesso non è più solo.