Cani e gatti non sempre vanno d’accordo e questa simpatica scena ce lo dimostra
Questo cagnolino ha la migliore reazione dopo che un gatto gli tira un bel ceffone!
Questo elosetto ha subito un vero e proprio affronto da questo piccolo e dolce felino. Lo stesso che fa commuovere, ma anche divertire, milioni di persone sui social media. Ma, non è tutto orociò che luccica perché dietro al comportamento del nostro piccolo e dolce cane c’è qualcosa di più profondo. E, quindi, non potevo non andare ad esaminare insieme a voi la reazione di questo cagnolino, partendo dal principio; tutto inizia un pomeriggio come tanti, un gattino e un cane giocano insieme fino a quando il felino da un vero e proprio ceffone al suo amico con una zampa.
Il cagnolino, che si chiama Myko, prende e scappa di fronte alla porta mentre piange come un disperato. Esatto, come se avesse ricevuto il peggiore degli affronti. Si sa, i cani e i gatti molto spesso non vanno d’accordo, ma non è solo questa l’unica spiegazione a tale comportamento del nostro amico Myko. Dietro si cela dell’altro.
E, a spiegarlo è proprio la mamma adottiva dei due pelosetti. La quale pubblica un video che ritrae tutta la scena sul profilo di TikTok, che si chiama @mykomushroom. Qui, non volo fa scorrere le immagini del momento che molti ritengono esilarante e altrettante persone ritengono commevente. Ma spiega anche la storia di Myko.
Lui, infatti, è un cane estramemamente sensibile, perché sfuggito ad anni e anni di maltrattamenti e ad un abbandono. Quando la donna lo prese con se dovette lavorare molto insieme a lui per fargli riconquistare un poco della fiducia che doveva avere in se stesso. Ha, spesso, paura che la sua famiglia non lo voglia e questo lo porta a comportarsi in maniera esagerata anche di fronte a cose che noi pensiamo siano futili.
@mykomushroom What should we do?! That look at the end 😭#talkingdog #dogsoftiktok #saddog #catsanddogs
♬ Pieces (Solo Piano Version) – Danilo Stankovic
Ed è per questo che, ci sta la risata e siamo tutti d’accordo ma dobbiamo badare bene a quale sia la storia del pelosetto che ci troviamo di fronte ogni volta che vediamo un video del genere. Mai banalizzare i sentimenti altrui, questo è ciò che vorrei trasmettervi!