Sasha è davvero molto offesa dal comportamento di suoi fratello
Il buffissimo litigio di due cuccioli lascia la piccola Sasha molto offesa
I cuccioli Sasha e Sammy sono fratelli e, come si sa, tra fratelli è frequente avere dei disaccordi, dopotutto uno vuole una cosa, l’altro anche. E in questo imporre la propria volontà, si finisce per litigare. E con questi cuccioli non è diverso. Il motivo che sta dietro al litigio non è nota. Ma ciò che richiama l’attenzione in questa storia è che uno di loro si arrabbiò molto per la discussione e si sedette in un angolo della casa, contrariata dalla situazione. Tutta la scena è stata condivisa sul profilo @pawrudd. I proprietari dei due adorabili cucciolotti hanno pubblicato il video nel loro account TikTok e ha raggiunto migliaia di interazioni.
La donna proprietaria dei due cagnolini non può fare a meno di ironizzare sulla scena. Dice ridendo che la reazione è stata talmente teatrale che si è quasi commossa. La sentimentale del duo è Sasha, la quale, poverina, non amava litigare con il fratellino ed era davvero molto triste per questo. Nelle immagini vediamo la cucciolotta seduta in disparte, nell’angolo di una stanza. Si tiene alla larga dal fratello Sammy. La donna cerca di consolare la cagnolina, ma sembra che nulla di ciò che fa aiuti ad alleviare la sua sofferenza. Davvero un’attrice nata.
Così avvolge la cucciola in un maglione blu e per un momento sembra che le coccole allevino il suo dolore. Ma non del tutto, probabilmente tutto ciò che voleva non era nient’altro che ricevere le scuse del fratellino. Scuse che, fortunatamente, arrivano presto. Infatti, dopo un momento di incertezza i due cagnolini riprendono a giocare esattamente come prima. I loro genitori sono rimasti davvero divertiti da questa simpatica scenetta, così come tutti gli utenti di TikTok che hanno condiviso il video fino a farlo diventare virale. Il post ha raggiunto più di 4,2 milioni di visualizzazioni e 639.000 reazioni.