La Beagle anziana non aveva più tempo per trovare la sua famiglia e stava per essere soppressa

Questa povera cagnolina è finita nella lista eutanasia del rifugio perché non trovava la sua famiglia per sempre

Dopo aver passato troppo tempo al rifugio, questa povera Beagle anziana aveva ormai finito il tempo per trovare la sua famiglia per sempre. A causa del sovraffollamento, purtroppo è finita presto nella lista dell’eutanasia.

Il tempo era finito e stava per essere soppressa perché nessuno voleva adottarla. Maple, è così che si chiama questa dolce Beagle, voleva solo essere amata, ma nessuno la notava. Gli adottanti la scartavano subito perché troppo vecchia.

beagle anziana

Il destino della cagnolina sembrava ormai segnato, ma poco prima di essere soppressa, ecco che è arrivata una buona notizia per lei. Taylor e il suo fidanzato hanno visto il suo post di adozione sui social e sono rimasti molto colpiti.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Beagle

Non riuscivano a credere che presto sarebbe stata soppressa. La Beagle meritava di più, così la coppia si è informata per darle una mano e darle una seconda possibilità. Le erano rimasti solo pochi giorni, così Taylor e il suo ragazzo si sono immediatamente messi in viaggio.

Hanno trascorso più di tre ore guidando, ma non avevano alcuna intenzione di lasciare Maple tutta sola al suo destino. Quando i due hanno portato la cagnolina a casa, sono rimasti sconcertati dal suo atteggiamento.

Era molto spaventata ed era chiaro a tutti che il suo passato è stato tutt’altro che rose e fiori. Taylor e il suo fidanzato però, le hanno dato tutto quello di cui aveva bisogno. Maple si è aggrappata alla sua nuova cuccia e si è addormentata con la consapevolezza di essere finalmente fuori dal rifugio.

Con il passare dei giorni, la Beagle ha capito che finalmente il peggio era passato e che aveva trovato una famiglia speciale. Si è sentita amata dopo anni di buio! Grazie al cane di casa, Cooper, la cagnolina ha capito di essere al sicuro!

beagle che dorme

La sua vita è cambiata completamente dal giorno alla notte, ma Maple ora è felice ed ha tutto ciò che merita. Quando è arrivata nella sua nuova casa non sapeva giocare, ma ora ha capito come divertirsi e si sta godendo la sua nuova vita nel migliore dei modi. Questa Beagle si è presa il lieto fine che meritava!

Articoli correlati