Un Pitbull di nome Bluu abbadonato a se stesso attende che la sua famiglia torni a prenderlo
Un dolcissimo piccolo pelosetto è rimasto solo al mondo e rimane fermo nel punto in cui venne abbandonato, aspetta che tornassero a prenderlo
Pensate di essere voi quest’uomo che, mentre stava tornando dal lavoro verso la sua casa, si imbatte in una scena del genere: un piccolo e dolcissimo Pitbull, che ora si chiama Bluu, sul ciglio della strada. Solo, confuso, abbandonato, stava seduto ad aspettare con il sacchetto del mangime accanto, che qualcuno lo venisse a riprendere. L’uomo non poté far altro che fermarsi e andare incontro al piccolo e dolce amico a quattro zampe. Ma, proprio nel farlo si accorse che era avvezzo alle carezze e alle coccole umane. Lo abbandonarono, sicuramente, lì. La sua precedente famiglia adottiva non lo voleva più.
Il dolce Pitbull, ora vive con una nuova famiglia adottiva ed ha un nome meraviglioso. Ma la strada per arrivare fin qui fu lunga, tortuosa e non spoglia di mille pericoli. Inizialmente, infatti, la piccola Bluu arrivò al rifugio Muddy Paws Rescue, a New York, negli Stati Uniti.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull
L’uomo che lo trovò sul ciglio della strada purtroppo non poteva tenerlo ma fece un appello online affinché qualcuno lo adottasse. Descrivendolo come il cane più dolce e amorevole che avesse mai incontrato nella sua intera vita. Fortunatamente, le sue parole non rimasero inascoltate ma un ragazzo, di nome David, si invaghì immediatamente della dolce pelosetta.
Ed è così che lui, senza pensarci troppo, iniziò ad uscire insieme a Bluu, a comprarle giocattoli, cibo e tutto quello che poteva. Infine, l’adozione, il momento più bello di tutti sia per chi adotta, sia per il cagnolino, sia per i volontari che finalmente vedono una vita trovare la felicità che merita.
Bluu si adattò immediatamente alla sua nuova casa e alla sua nuova famiglia. La sua personalità amichevole, giocherellona e curiosa colpì subito tutti. Non appena entrò in casa si mise muso a terra ad esplorarne ogni angolo, dalla cucina al salotto alle camere, non lasciò indietro neanche un slo angolino.
Ed ora ha finalmente trovato la pace e la gioia che tanto aspettava!