Carol e il suo cane Bento che giocano insieme: pensate, lei neanche voleva un cane
Il cane protagonista di questa storia è rimasto scioccato quando la donna che non voleva animali in casa si mette a giocare con lui!
Questa storia, proprio quella di Carol e del suo cane Bento che giocano insieme nel salotto della loro casa, inizia in un modo che voi non potete neanche immaginare. La prima volta, infatti, che la figlia di Carol le disse che voleva adottare un cane lei rispose che non se ne parlava assolutamente. Anzi, la ragazza ha anche un audio, inviatole dalla madre su Whatsapp, dove si sente proprio la donna dire che se lei avrebbe mai preso un cane sarebbero usciti fuori casa entrambi; la figlia e il pelosetto. Ma, da questo audio alla foto che vediamo qui in basso, che cosa ci passa? Direi pochissimo tempo e per fortuna che la giovane ragazza non ha ascoltato le parole di Carol!
Infatti, il dolcissimo pelosetto di nome Bento è arrivato in famiglia come un uragano. Adora tutto di quella casa, dal divano al tappetto ai letti, fino al piano della cucina, dove spesso trova qualche piccola leccornia da rubare e mangiare di nascosto. Insomma, è un vero piccolo combina guai e Carol non pensava che sarebbe durato a lungo lì dentro.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Ma, contro ogni aspettativa, fu proprio la donna a coccolarlo e carezzarlo ogni giorno. Lei, ormai, non può fare a meno del pelosetto che girovaga per casa e sì, lo so, i Golden Retriever sono proprio irresistibili. Chiunque cederebbe di fronte ad un dolce musetto come questo.
@goldenbentoo Minha auvó antes de eu chegar na casa dela! #goldenretriever #Verao #golden #pets #pet #dog #cachorro #vidadepet #dogtiktoker #videospet #dogsoftiktok #aumigos #videoviral #videodepet #maedepet #paidepet
♬ Perfect for videos! Disappointing weakness when failing – MoppySound
E così, è diventato virale su tutte le piattaforme social, ed in particolare su TikTok, il video di Carol che si accovaccia per terra a quattro zampe e si mette a giocare con il Golden Retriever. E, stando a quanto dice sua figlia, Carol adora così tanto il pelosetto che gli compra moltissimi snack e giocattoli. Esatto, come se fosse un vero e proprio bimbo del quale prendersi cura!
Voi vi sareste aspettati un cambiamento come questo?