Un uomo porta a passeggio tutti i suoi cani con la sua auto: andiamo a conoscerli insieme!

I protagonisti di questa storia sono due coniugi che sanno bene cosa significa avere molti cani, andiamo a curiosare!

Quello che fa questa famiglia è davvero divertente e coinvolge i propri piccoli amici a quattro zampe in tutto quello che fanno durante la giornata. Infatti, vorrei porre sotto la vostra attenzione il fatto che, è vero che è io vi stia raccontando solo un episodio, ma online ne troverete moltissimi come questo. Perché i due coniugi, protagonisti di queste brevi righe, ne combinano di ogni per portare a spasso tutti i propri cani, senza lasciarne neanche uno indietro. Andiamo a curiosare insieme in uno di questi momenti davvero spassosi e divertenti, che stiamo aspettando!

Un uomo in auto con i suoi cani

Questi due coniugi, appartenenti alla famiglia chiamata da tutti Coti, sono molto famosi nel loro paese di provenienza. Ed ora, amici miei, ve ne racconterò il motivo principale. Loro hanno davvero moltissimi cani e spesso li portano con loro mentre fanno spesa oppure vanno a riprendere il loro figlio Gui agli allenamenti in palestra.

Quest’ultima, infatti, è la storia che vi sto per raccontare. Un bel giorno l’uomo di casa decise di prendere tutti i suoi pelosetti e caricarli nella sua Fiat Uno quadrata. E, tutti insieme, sono andati a prendere il ragazzo agli allenamenti di pallavolo davanti alla sua palestra.

Un uomo con un cane nella sua auto

Il che è molto carino, non credete, dal momento in cui non voleva assolutamente dire a suo figlio di tornare a piedi. Ma, allo stesso tempo, voleva proprio che all’uscita dalla palestra vedesse tutti i loro cani davvero contenti nel riconoscerlo mentre si avvicinava alla macchina stessa.

@casalcoti

♬ som original – casalcoti

Insomma, una scena davvero esilarante cari miei; immaginatevi mentre uscite dalla palestra e, tutto d’un tratto, vedete i vostri migliori amici a quattro zampe che vi aspettano entusiasti. Una scena che non ha prezzo, voi che cosa ne pensate? Io credo, personalmente, che il fatto di coinvolgere i propri cani nelle azioni che compiamo quotidianamente sia qualcosa di meraviglioso.

Articoli correlati