Il dolce cagnolino vuole mantenere il contatto fisico nonostante la padrona lo respinga (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un dolce cucciolo di cane corso che ama il contatto fisico
Come tutti noi sappiamo, i cani sono degli animali speciali, sempre allegri e solari. In ogni momento cercano di strapparci un sorriso e amano passare tanto tempo con le persone che amano. Ogni cane è speciale per il proprio padrone e ha un modo tutto suo per dimostrare il suo affetto. Il simpatico cagnolino protagonista del video di oggi ha mostrato il suo affetto alla padrona in un modo davvero particolare, cercando di mantenere il contatto fisico il più a lungo possibile.
Quando si possiede un cane con un carattere peperino bisogna mettere in conto anche gesti come quello che vedrete oggi. Il simpatico cagnolino di cui vi parliamo oggi è un Cane Corso Italiano davvero incredibile; è un vero furbacchione e nonostante il suo gesto irruento se l’è cavata con una risata. Il contatto fisico per lui è fondamentale e con le sue zampotte ha voluto toccare la gamba della sua padrona in modo insistente. La padrona continua ad allontanare la zampa del peloso ma lui la rimette ancora sulla gamba.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sul cane Corso italiano.
Il filmato è stato pubblicato dalla pagina Instagram @cuteanimalsof.ig ed ha raggiunto in breve tempo un grande numero di mi piace e visualizzazioni. Infatti il video presenta ad oggi oltre 1.500.000 like. Il video è davvero simpatico anche se c’è da dire che il comportamento del cagnolino non è dei migliori. Si sta comportando da vero impertinente ma il suo musico è così dolce che non si riesce a rimproverarlo.
Chissà cosa è successo dopo l’interruzione del video; siamo sicuri però che il cane abbai agito così perché era infastidito dal comportamento della sua padrona. Speriamo che da ora in poi il suo atteggiamento migliori. Ce lo auguriamo anche per il quieto vivere di questa coppia.