La cagnolona abbandonata nel bosco viene salvata da un uomo speciale che decide di adottarla per sempre
Questa povera cagnolona è stata abbandonata nel bosco, ma grazie ad un uomo ora ha la vita che ha sempre sognato
Dopo essere stata abbandonata nel bosco dalla sua ex famiglia, questa povera cagnolona pensava di non avere più nessuna possibilità. Per fortuna però, ha incontrato una persona speciale che l’ha salvata e le ha cambiato la vita.
Tutto è iniziato quando Sarah, ha notato la cagnolona nel bosco. Stava facendo una passeggiata vicino casa quando ha visto questa grossa macchia bianca nascosta tra gli alberi. La quattro zampe era molto spaventata e appena ha visto la donna, è scappata.
Correva velocemente per sfuggire da lei, ma era chiarissimo che fosse stanca e dolorante. Non ce la faceva più a scappare. Aveva bisogno urgentemente di aiuto, ma aveva troppa paura per lasciarsi aiutare da una sconosciuta.
Sarah, però, non ha perso tempo ed è andata ad avvisare suo marito. L’uomo, senza pensarci due volte è uscito di casa ed è andato a cercare la cagnolona. Quando Jolene, è così che hanno chiamato la quattro zampe, ha visto l’uomo, non è andata via.
La donna è rimasta molto sorpresa. Sembrava proprio che la cagnolona si stesse fidando di lui. Così con molta pazienza e calma, hanno deciso di avvicinarsi a lei. Volevano solo aiutarla e Jolene ormai esausta, ha deciso di fidarsi di loro.
La cagnolona non riusciva e non voleva più scappare, così si è lasciata andare. L’uomo l’ha presa in braccio e l’ha portata via dal bosco. Dopodiché l’ha portata a casa per farle mangiare qualcosa. Ma aveva bisogno di un veterinario.
Sarah aveva già capito che Jolene non avrebbe più lasciato suo marito. Lo guardava con aria innamorata, lo aveva già scelto e così aveva fatto anche lui. Era stato amore a prima vista trai due e dopo le visite e le cure dal veterinario, ecco che l’uomo ha deciso di adottare per sempre la cagnolona.
Hannibal, l’altro cane di casa, ha subito accettato la nuova arrivata. Sarah continua a ripetere che Jolene ha occhi solo per suo marito, ma infondo ama anche lei. Ora la famiglia si è allargata, ma l’amore non manca per nessuno. Questa cagnolona ha trovato la casa perfetta e niente per lei poteva andare meglio di così: è finita in ottime mani!