La cagnolina stava per partorire da sola sull’autostrada, ma una donna l’ha trovata in tempo
Questa povera cagnolina stava per partorire tutta sola e su un'autostrada, ma ha avuto la fortuna di incontrare una donna
Dopo essere stata abbandonata, questa cagnolina stava affrontando il periodo più difficile della sua vita. Come se non bastasse, aspettava dei cuccioli. In questo momento così delicato, aveva solo bisogno di amore e attenzioni da parte della sua famiglia.
Loro invece, si erano liberati di lei come fosse spazzatura, non preoccupandosi minimamente dei suoi sentimenti. Winnie, è così che hanno chiamato la cagnolina, era spaventata e sola e non sapeva cosa fare, voleva solo essere al sicuro.
La quattro zampe era sull’autostrada, completamente sola. Non faceva altro che correre su e giù perché sapeva che stava per partorire. Erica Wilson stava passando di lì perché doveva andare in una farmacia e quando l’ha vista ha capito che doveva fare qualcosa.
La cagnolina stava chiedendo aiuto a tutti, ma nessuno la ascoltava. Quando la donna è scesa dall’auto e l’ha chiamata, mamma cane è corsa verso di lei piagnucolando. Era felice che qualcuno le stesse dando le attenzioni di cui aveva bisogno.
Erica ha chiamato immediatamente i soccorritori e ha aspettato con lei sul ciglio della strada. Preoccupata per la gravidanza e la possibilità che potesse iniziare il travaglio da un momento all’altro, ha chiamato Border Collie Rescue & Rehab per chiedere aiuto e consigli.
Aveva iniziato a piovere, così Erica ha coperto Winnie con un telo per tenerla asciutta. Dopo l’arrivo dal veterinario, si è scoperto che aveva ancora qualche giorno prima di partorire, così la donna ha deciso di portarla a casa.
Una notte, ecco che la cagnolina ha dato alla luce i suoi cuccioli. “È stata una delle notti più belle della mia vita. Vivere qualcosa di così bello e magico è fantastico”, ha raccontato Erica. Winnie è un’ottima mamma e non lascia mai da soli i suoi piccoli. Si sta prendendo cura di loro al meglio!
Erica si prenderà cura di loro fino a quando i piccoletti non saranno abbastanza grandi da trovare la loro famiglia per sempre. Nel frattempo staranno al sicuro con lei e saranno amati e protetti da tutti. Hanno un posto sicuro in cui crescere e niente poteva andare meglio per loro!