Questa donna ha condiviso online il legame speciale tra il suo cane e suo figlio
Nel video si vede in maniera davvero chiara quanto il cane e il bambino siano legati
I proprietari di alcune razze di cane sono abituati ad un certo numero di pregiudizi. “Ah ma quello è un Pitbull, allontanalo da me!”. “Il tuo Rottweiler non potrà mai essere un cane tranquillo”. Queste frasi sono, per alcune persone, pane quotidiano. Sono, però, anche qualcosa di molto distante dalla realtà. Infatti, nessun cane è buono o cattivo per natura, quindi, di conseguenza, non si può generalizzare. Una delle razze sicuramente più colpite da questo genere di pregiudizi è quella del Boxer. Oggi, però, vi dimostreremo che, in realtà, sono dei cani davvero gentilissimi. Lo faremo raccontandovi del legame speciale che c’è tra un bambino e un cane che appartiene proprio a questa razza.
Tutti i pregiudizi sulla razza Boxer sono, in realtà, profondamente sbagliati. Se, infatti, andiamo a leggere di più sulla sua razza ci rendiamo conto che è un cane perfetto per bambini e anziani. La sua fedeltà lo rende il perfetto baby sitter. Sarà affettuosissimo con i membri della sua famiglia ma allo stesso tempo pronto a difenderli ogni volta in cui si renda necessario.
Approfondimento: Tutto sulla razza Boxer
Quanto questo cane sia legato ai familiari, specie ai bambini, è ben visibile grazie anche ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. In questa clip, si vede il legame speciale tra i due bambini di Charlotte Hearson: suo figlio Arthur e il Boxer Bruno.
Il legame tra Arthur e Bruno è iniziato quando il bambino era ancora nella pancia di sua madre. Già da allora, il dolcissimo Boxer si preoccupava di coccolare la pancia e di addormentarsi proprio lì.
Quando, poi, ha avuto modo di conoscere il suo fratellino umano, non è affatto cambiato. I due, come si vede dal video, sono inseparabili e insieme fanno davvero tutto.
E voi? Cosa ne pensate? Non credete che sia un cane davvero dolcissimo? Fatecelo sapere nei commenti!