Cane adotta la vicina di casa malata di tumore, anche se viveva con un’altra famiglia
Il cane andava ogni giorno dalla sua vicina di casa: lei lo riportava indietro, ma lui ritornava sempre a farle visita. Fino a quando non ha deciso di rimanere con lei e starle affianco mentre combatte contro il tumore
Questa storia è davvero commovente e ha per protagonista una dolce cagnolina e una giovane donna intenta a combattere una battaglia davvero difficile per la sua salute. Il cane adotta la vicina di casa malata di tumore: in realtà era una randagia, di cui aveva deciso di prendersi cura il dirimpettaio, in attesa di scoprire di chi fosse o se qualcuno la volesse. Ma la cagnolina aveva già deciso con chi passare il resto della sua vita.
Georgia spesso girava in quel quartiere. Da qualche giorno, però, amava infilarsi nel cortile di Laurette. Georgia e Laurette si incontravano spesso e sembrava sempre che il cane dovesse dire qualcosa alla donna.
Contattando il vicino di casa, Laurette ha scoperto che lui si stava temporaneamente prendendo cura di Georgia, in attesa di trovare una soluzione definitiva. Ma il cane andava sempre nel cortile di Laurette, ogni giorno. E ogni giorno Lauretta la riportava dal suo vicino. Era come se la stesse scegliendo per essere la sua famiglia.
LEGGI ANCHE: Cane randagio scorta il giornalista che è stato derubato e poco dopo riceve una bellissima sorpresa
Un giorno Laurette ha deciso di far entrare nella sua casa e nella sua vita quel cane. Che aveva scelto un momento molto delicato per presentarsi, visto che la donna era sotto trattamento di chemioterapia e radioterapia per un cancro alle ovaie che le era stato diagnosticato poco tempo prima.
Anche grazie alla presenza del cane, che le è sempre stato accanto, alla fine Laurette è riuscita a sconfiggere il cancro. Appena tornata a casa dopo aver ricevuto quella bella notizia, non ha avuto dubbi su quale potesse essere il modo migliore per festeggiare quel giorno in cui aveva vinto la sua battaglia. E così decise di adottare ufficialmente Georgia.
Una storia davvero bellissima quella del cane che adotta la vicina di casa malata di tumore e rimane con lei per il resto della sua vita.
LEGGI ANCHE: Cagnolina randagia ringrazia la donna che ha dato da mangiare ai suoi cuccioli