Questo Chihuahua impara a giocare a nascondino e la cosa fa impazzire il mondo

Questo dolcissimo cane ha capito come diventare famoso e, tutto ciò, solo grazie ad un gioco semplicissimo, andiamo a conoscerlo!

Questa cagnolina ha imparato uno dei giochi migliori per potersi divertire in casa e, soprattutto, per diventare famosa in giro per il mondo. Non potevo non presentarvi Pandora, la dolcissima pelosetta di razza Chihuahua che impara a giocare a nascondino e tutto per far sorridere la sua mamma adottiva. Lei sì che sa il fatto suo e adora il modo con cui la sua persona preferita giochi con lei in questo gioco super divertente. Insomma, andiamo a conoscerla che cosa stiamo aspettando!

Pandora che gioca a nascondino tra i cuscini

La piccola e dolcissima Chihuahua che impara a giocare a nascondino si chiama Pandora e la sua mamma adottiva, Laissa Bueno, non la lascia sola neanche un secondo. Sono letteralmente inseparabili da quando la pelosetta fu adottata tanti anni fa ma, purtroppo, quando il lavoro chiama Laissa non può tirarsi indietro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua

E, questa volta, è dovuta partire per qualche giorno alla volta di un’altra città. Lasciano la sua cagnolina del cuore ai suoi nonni adottivi. Separarsene è sempre molto dura ma fortunatamente Pandora non ha la minima intenzione di buttarsi giù; è il Chihuahua può resiliente che abbia mai visto, ve lo posso giurare!

Un cane che si trova tra i cuscini sul letto

E, così, si inventa un modo dolcissimo e davvero molto simpatico, devo ammetterlo, per far ridere la sua mamma adottiva non appena sarà di nuovo a casa. Infatti, impara a giocare a nascondino e lo fa proprio tra i cuscini del lettone di Laissa. In questo modo, dovrà cercarla e lei potrà spuntare fuori proprio quando vuole facendole prendere un bello spavento.

@laissabueno

Eu não dou contaaaaa 🫶🏻❤️#chihuahua #pet #chihuahuastiktok #puppy #dogs #funny #filhotes #love #fy

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Tutto ciò si avvera quando Laissa torna a casa e non riesce proprio a trovare Pandora. Ovviamente la vide tra i cuscini ma decise di stare al gioco, così iniziò a chiamarla a gran voce fin quando la piccola non uscì. A questo punto non posso far altro che lasciarvi vedere il breve e simpatico video del momento. Postato da Laissa stessa sul suo profilo TikTok!

Articoli correlati