Anahí Puente, la donna famosissima dice addio al suo adorato cane Rony: il momento è toccante
Dire addio al proprio migliore amico a quattro zampe è qualcosa di terribile e che tocca i cuori di milioni di persone, senza alcun dubbio
Quando si deve dire addio a chi amiamo di più al mondo, quello si che è un momento davvero toccante e che non vorremo mai e poi mai vivere. Ed è questo ciò che ha pensato questa dolce donna quando ha dovuto dare l’estremo saluto al suo migliore amico a quattro zampe anzi, colui che lei considerava come un figlio; il suo tenero cane di nome Rony. Andiamo a vedere e leggere insieme come questa ragazza abbia colpito e sciolto i cuori di moltissime persone in giro per il mondo, raccontando l’amore e la gioia di vivere con un pelosetti che amiamo e consideriamo parte integrante della famiglia.
La donna protagonista di queste brevi righe, si chiama Anahì Puente ed è una famosissima cantante. Lei, purtroppo, qualche tempo fa ha dovuto dire addio al suo migliore amico a quattro zampe. Lui era un tenero cane di razza Pomerania di nome Rony.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pomerania
Insieme, i due, vissero le avventure più belle e Rony accompagnava Anahì in ovunque lei andasse. Non solo era presente ad ogni concerto della cantante ma, pensate, lei lo fece scritturare per una parte in un famoso film, chiamato Rebelde, e partecipò ad un capitolo. Così, recitò al fianco della sua mamma adottiva che stava interpretando Mia Colucci.
Il dolce Rony aveva 16 anni e, purtroppo, la sua morte non è stata del tutto improvvisa. La dolce Anahì ne provò di ogni per salvargli la vita perché lei lo considerava come un figlio adorato. Non avrebbe mai permesso a nessuno di portarglielo via ma, aimè, il destino volle che i due amici inseparabili si salutassero per sempre.
La donna, posata e mai fuori luogo, scrive queste parole sopra ad un post con una loro foto: “Rony, il nostro bellissimo cucciolo di 16 anni, ha appena trasceso la sua bella anima. Mamma, grazie a te ha avuto una vita piena di amore e di gioia su questa terra. Addio, amico fedele”.
Momento de recordar esta escena ❤@Anahi pic.twitter.com/q86cEuVZy8
— Claudio (@BoyOfAnahi) July 12, 2020
E, con queste righe dolci e commoventi, riflettiamo su quanto sia stato doloroso per la donna salutare il suo dolce amico.