Il cagnolino non ama quando la sua padrona pulisce il pavimento e ha ideato una tecnica speciale per evitarlo (VIDEO)

Questo cagnolino non è affatto un amante delle pulizie; ogni volta che la padrona lava i pavimenti si inventa qualcosa per disturbarla

Chi ha avuto cani in casa sa bene quanto a volte si impongano contro a delle azioni di routine che non gli recano in realtà alcun danno. Un esempio lampante è quello delle pulizie, sembra quasi che questi animali vogliano vivere nello sporco perché si arrabbiano tutti tantissimo quando si passa l’aspirapolvere, la scopa e in questo caso addirittura il mocho sul pavimento.

cane struscia sul pavimento

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social grazie alla sua simpatia, si vede come protagonista un adorabile cucciolo di cane bianco candido. Da un piccolo così carino ci aspetteremmo un carattere calmo e accondiscende, ma come tutti i cuccioli d’altronde, nasconde un caratterino tutto pepe. Nel filmato infatti, si vede come il cagnolino si opponga con (letteralmente) tutto se stesso al fatto che la padrona lavi il pavimento.

Nella scena si vede la donna che passa il mocho e il piccolo cane per cercare di farla smettere si è appeso con i denti alla stoffa. Ogni volta che la donna muove il bastone, il cagnolino viene spostato insieme al mocho, strusciando a destra e sinistra sul pavimento. Il video è veramente simpatico e proprio per questo ha conquistato rapidamente il cuore degli utenti, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti.

Avere un cucciolo in casa è sempre divertente e non vorremmo mai vederlo crescere; il lato positivo è i nostri cagnolini domestici rimangono dei cuccioloni fino praticamente a due anni, perciò abbiamo molto tempo per metabolizzare il fatto che stiano crescendo. È indubbio che questo cucciolo diventerà un cane attivo e giocherellone, sicuramente con un carattere forte e determinato; speriamo per la sua padrona che passerà questa fase “anti pulizie”, altrimenti sarà complicato per lei tenerlo a bada una volta cresciuto!

Articoli correlati