Medicine nel panino? Questo cane non la beve e non le mangia anzi, le trasforma in un cuscino
Questo cane da pastore australiano è il pelosetto più furbo che abbia mai conosciuto!
Questo cane ha stupito tutti sia per la sua innata intelligenza sia per la sua furbizia ed io, amici miei, non vedevo l’ora di raccontarvi questa scena del tutto divertente. E, soprattutto, di scoprire insieme perché questo pelosetto è diventato famoso in tutto il mondo e riesce a far ridere milioni di persone. Quindi, mettetevi comodi e andiamo a conoscere il cane che non la beve; non darà questa soddisfazione ai medici che lo hanno in cura, non mangerà mai le sue medicine!
Questo dolcissimo cane che non la beve e non prende la terapia si chiama Bandit. E, carissimi, il suo nome non mente perché è un vero bandito fuori legge. non gli interessa cosa gli dicono i medici, se lui decide che non prenderà medicine, allora non lo farà. Sicuramente è il cane di razza Pastore Australiano più tenace che abbia mai conosciuto.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Australiano
Il pelosetto è arrivato nella clinica Alicia Pet Care Center, situata a Mission Viejo, in California, negli Stati Uniti, grazie alla sua famiglia adottiva. Erano tutti preoccupati per lo stato di salute di Bandit e a buon ragione. Infatti, aveva necessità di fare alcuni cicli di terapia e, così, venne ricoverato in clinica per una settimana.
I medici e gli infermieri veterinari della struttura non si perdono mai d’animo e ne trovano di ogni per convincere i propri pazienti a prendere le terapie. Badate bene, sempre viziandoli un pochino! Ma Bandit era diverso, non aveva intenzione di prenderle e le scovava ovunque. Anche in quei meravigliosi panini con il prosciutto che gli presentavano ad ogni ora!
Ma non solo non le prendeva ma adorava prendersi gioco dei suoi medici. Così, decise che con quei morbidi panini avrebbe creato il suo cuscino personale. Insomma, questo pelosetto ha davvero sfidato la pazienza di moltissime persone, non credete?
Alla fine, però, scoprirono il tallone d’Achille del nostro dolce Bandit; il panino con il tacchino. A quello proprio non poteva resistere e, così, iniziò finalmente a prendere le sue medicine!