Il cagnolino impazzisce alla vista del tergicristallo: il video è tutto da ridere (VIDEO)
Avete mai visto un cane reagire in questo modo? Il protagonista del video di oggi ha avuto una reazione strana davanti ad un tergicristallo
I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nel caso di oggi il protagonista è un simpatico cagnolino che si è trovato faccia a faccia con uno strano oggetto che non aveva mai visto prima. Stiamo parlando di un tergicristallo anteriore dell’auto.
Osservare le reazioni dei nostri cani davanti a qualcosa che non hanno mai visto è qualcosa di indescrivibile e senza eguali. Quando i cani sono in presenza di persone a cui vogliono bene, spesso non amano figure estranee che potrebbero potenzialmente minacciare la loro famiglia. Il modo particolare il Pastore australiano protagonista di questo video si è trovato davanti ad una strana presenza che non aveva mai affrontato ed è rimasto sorpreso quando questo è sbucato fuori dal nulla.
APPROFONDIMENTO. tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pastore Australiano.
I padroni di questo cane, come molti proprietari di cani fanno, hanno deciso di portare con loro il proprio Labrador per un viaggio in auto e lo hanno fatto sedere sul sedile del passeggiero. La giornata era particolarmente piovosa ed il padrone del cane, che era alla guida, ha giustamente attivato i tergicristalli per vedere meglio. Non appena il cane ha visto il tergicristallo partire, è saltato sul cruscotto senza pensarci due volte. Nel frattempo tutti in macchina hanno fatto una bella risata.
Il video pubblicato dalla pagina Instagram @aussiesdoungthings ha raggiunto numeri davvero elevati superando i 250.000 Mi piace. In effetti il video è davvero divertente però bisogna anche guardare la parte razionale e dire che il modo in cui era stato messo il cagnolino non è il modo idoneo per portare un animale a bordo della propria auto. Infatti andrebbero legati con delle apposite cinture facilmente utilizzabili. Per fortuna questa volta non è successo niente, ma in un’altra situazione, questa distrazione avrebbe potuto ostacolare la guida del conducente.