Cane contro pollo di gomma; chi vincerà questa strana battaglia?
Questo dolcissimo e simpaticissimo cagnolino ha fatto ridere tutte le persone che lo hanno visto online, vediamo insieme perché
Tutto questo grande ridere che deriva da delle semplici foto che raffigurano un cane che lotta contro un pollo di gomma deriva da una semplicissima festa di compleanno. Tutto la mamma adottiva di questo cagnolino si aspettava dalla vita tranne che, grazie al suo regalo, il piccolo pelosetto diventasse famoso ovunque nel mondo. Quindi, eccoci qui amici miei, vediamo insieme questa scena davvero esilarante e scopriamo insieme perché questo dolcissimo cagnolino adora così tanto il suo magnifico giocattolo ma anche perché vorrebbe, ogni tanto, tirarlo giù dalle scale. Conosciamo insieme questi soggetti un poco particolari!
Questo cane, protagonista della storia di oggi, che lotta contro un pollo, si chiama Lucky e vive con la sua mamma adottiva da quando era piccolissimo. Lei, la donna, si chiama Debora Almeida e vive a San Paolo, in Brasile. Non vedeva l’ora che arrivasse il giorno del compleanno del suo migliore amico a quattro zampe perché aveva pronto un regalino proprio perfetto per lui.
E questo regalo, cari lettori, era proprio questo polletto di gomma, il quale fa versi davvero particolari e molto divertenti quando lo si schiaccia. Ed ecco perché poteva essere un giocattolo davvero stimolante per il suo migliore amico pelosetto.
Dal momento in cui il piccolo Lucky, quando era un dolcissimo cucciolotto, aveva subito dei bruttissimi maltrattamenti. A causa di persone che gli volevano del male, Debora aveva deciso che, dal momento in cui sarebbe stato dentro casa sua, avrebbe vissuto come un re.
Ed è per questo che gli regala sempre cosa divertentissime e con cui può giocare tutto il giorno senza stancarsi mai. E, quindi, da questo nascono queste foto davvero emozionanti. Che non vedevo l’ora di farvi vedere; infatti, notiamo il dolce pelosetto che apre la bocca proprio per azzannare il suo nuovo amico giallo!
Insomma, non vi fanno ridere?