Il cane imbranato cade rovinosamente sulla sabbia mentre rincorre la pallina (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante in cui un cane imbranato è inciampato e caduto a terra mentre era in spiaggia
Quante volte vi è capitato di dover aiutare i vostri cani dopo che si sono cacciati nei guai? Sicuramente almeno una volta nella vita sarà capitato a tutti voi. I cani sono famosi per la loro simpatia e per essere degli animaletti davvero goffi e buffi. In ogni momento hanno bisogno di essere tenuti sotto controllo perché sono in grado di cacciarsi nei guai all’improvviso. Un esempio lampante è il cane imbranato che vedrete nel video di oggi.
Soprattutto quando sono cuccioli, i cani tendono a spingersi oltre il limite a causa della loro grandissima curiosità e voglia di esplorare il mondo. Spesso capita che un cagnolino si vada a cacciare in delle situazioni non molto belle ma sicuramente, nella maggior parte dei casi, capita di imbattersi in episodi davvero divertenti. Non fraintendetemi però, questo accade anche nei cani già adulti e nel video di oggi ne abbiamo una dimostrazione ben evidente. Il protagonista infatti è un Boxer adulto davvero goffo.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Boxer.
Mentre era in spiaggia con il suo padrone, questo Boxer si è dimostrato davvero un cane imbranato. Il suo gioco preferito è una pallina da tennis, che il suo padrone gli lancia; lui ama prenderla e riportarla al suo padrone, proprio come fanno moltissimi cagnolini. Però questa volta qualcosa è andato storto perché il cane improvvisamente si è trovato con il muso nella sabbia a seguito di auna caduta davvero stupida e rovinosa.
Questo imbranato è finito a terra mentre rincorreva la pallina ma per fortuna non si è fatto nulla. I suoi padroni non hanno trattenuto le risate e noi sinceramente non ci sentiamo di giudicarli per questo. Questo cucciolone è davvero simpaticissimo e buffo.