Il Golden Retriever trova dei coniglietti orfani e li adotta: è diventato un papà esemplare (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia in cui un dolce cagnolone è diventato papà di alcuni bellissimi coniglietti
Inostri amici a quattro zampe sono degli esseri davvero dolci e non smettono mai di stupirci. I loro comportamenti sono tra i più dolci e incredibili che noi possiamo immaginare. Sono davvero teneri ed ogni giorno ci trasmettono emozioni vere e sincere. Il protagonista del video di oggi ha sorpreso tutti con la sua tenerezza dopo aver accolto con gioia l’arrivo in casa di alcuni coniglietti.
È un Golden Retriever di nome Bailey, ed è piuttosto dolce, quindi questi quattro coniglietti non hanno esitato a tenerlo. E, anche se all’inizio non capiva cosa stesse succedendo, non si sentiva a disagio nell’assumere il suo nuovo ruolo. Il video registra il loro primo incontro, da un lato, Bailey, un po’ sorpreso da questi piccoli, e, dall’altro, loro, molto a loro agio con il nuovo “papà”. È una scena insolita, ma la reazione di Bailey è sorprendente.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.
Di solito, i Golden Retriever sono una razza molto docile, quindi non sorprende che siano a proprio agio anche con altri animali. Per questo motivo, acquisire il ruolo di padre di questa cucciolata è stato per lui estremamente facile da accettare. Bailey non solo è attento alle loro cure, ma li pulisce anche con la sua grande lingua, li scalda e li protegge sotto il suo corpo. Da parte loro, i conigli si godono lunghi sonnellini con il padre, e quando si svegliano giocano intorno e su di lui .
Si divertono molto insieme, Bailey si prende cura di loro con tenero affetto e gioca anche con loro finché non si addormentano. Attualmente, e sebbene i quattro siano già conigli adulti, sono ancora molto legati. Questo tipo di relazione fa riflettere. In molte occasioni, le differenze ci dividono invece di avvicinarci. A volte bisognerebbe essere genuini come gli animali.