La cucciola cieca che è stata abbandonata per strada, aspettava solo che qualcuno la aiutasse

Questa povera cagnolina è stata abbandonata crudelmente nonostante non avesse alcuna speranza di farcela

Nonostante le sue condizioni, questa povera cucciola è stata crudelmente abbandonata dai suoi ex proprietari. Lei è nata cieca, ma questo non è bastato per far ragionare la sua ex famiglia. Non sarebbe mai sopravvissuta da sola.

Matt e Irene, una coppia americana, ha notato la povera cucciola vicino al loro cancello. Sembrava spaesata e triste, ma si sono accorti subito che c’era qualcosa che non andava. La piccoletta non si muoveva dall’angolo vicino al cancello.

cucciola abbandonata

Era rimasta lì immobile. Probabilmente stava solo aspettando che qualcuno la salvasse. Aveva tanta paura e nonostante la tenera età, aveva già dovuto conoscere la crudeltà dell’uomo. I suoi ex proprietari l’hanno lasciata completamente sola.

La coppia non ha potuto fare a meno di salvarle la vita. Loro erano l’unica speranza per la cucciola di avere una seconda possibilità. Così senza perdere tempo, si sono avvicinati a lei e si sono conquistati la sua fiducia per metterla in salvo.

Dopodiché l’hanno portata immediatamente da un veterinario per farla visitare. Lì hanno avuto la conferma che era completamente cieca e senza di loro non sarebbe sopravvissuta. Mentre in clinica la tenevano al sicuro, Matt e Irene sono tornati a casa pensando al da farsi.

cucciola in gabbia

Quando sono arrivati a casa però, hanno avuto un’altra sorpresa. Vicino al cancello c’era un’altra cagnolina identica a quella che avevano appena salvato. Era chiaro si trattasse di sua sorella, così hanno preso anche lei e l’hanno portata dal veterinario.

Appena la cagnolina ha rincontrato sua sorella, ha iniziato a scodinzolare a più non posso. Finalmente si erano ritrovate ed era chiaro a tutti che le due avevano un legame speciale. La cucciola cieca dipendeva completamente dalla sua sorellina!

Proprio per questo motivo, i volontari hanno iniziato a cercare una sistemazione per entrambe. Non volevano affatto dividerle e la scelta migliore era quella di trovare un’adozione di coppia. Le pelosette erano inseparabili.

cagnoline

Avevano affrontato l’abbandono insieme e meritavano di trovare la felicità allo stesso modo. Per fortuna hanno trovato velocemente la loro famiglia per sempre. La cucciola cieca non dovrà mai allontanarsi dalla sua amata sorellina che le fa da guida. Staranno insieme per sempre e niente poteva andare meglio di così per loro!

Articoli correlati