Un cane coraggioso va in moto con il padrone dentro uno zaino (VIDEO)
Il video spopola sul web perchè mostra una cosa sconvolgente
I nostri amici a quattro zampe ci seguono ovunque. Non riescono ad allontanarsi dai padroni. Molti di loro soffrono il distacco anche se solo per qualche ora. Proprio per questo, molti padroni evitano di lasciare i loro amici pelosi da soli. Li portano con loro in qualsiasi momento. La società di oggi si è adattata ad avere i cani nella quotidianità. Molti proprietari di pet li portano anche a fare la spesa. Per questo sono stati progettati degli specifici carrelli dove poterli posizionare. I cani spesso vengono portati in macchina, per spostarli da una zona ad un’altra. Quando sono di taglia piccola però, possono essere trasportati più facilmente. Alcune persone li posizionano nel cestino della bicicletta, mentre i più spericolati, li portano con loro in moto. È proprio questo il caso, un cane coraggioso va in moto con il padrone, dentro uno zaino.
Un passeggero presente dentro una macchina ha eseguito il video. I ragazzi nel veicolo si sono fermati al semaforo e di fianco a loro hanno visto un padrone in moto. Quest ultimo aveva uno zaino, all’interno del quale c’era un cane coraggioso. L’animale non ha la minima paura della velocità, il padrone però non ha la minima intenzione di mettere in pericolo il suo amico, infatti guida in modo responsabile.
Il video è stato postato su un social network di nome Instagram dalla pagina pets.car.e. Il post è diventato virale in pochissimo tempo raggiungendo migliaia di utenti e totalizzando oltre 14 mila mi piace. I fan sono rimasti increduli, dato che non avevano mai visto un video simile. Un utente ha commentato “non credo a quel che vedo, è impossibile che un cane vada in moto con il padrone”.
L’importante è prendersi cura dei propri amici a quattro zampe. Bisogna cercare di offrirgli la vita migliore che gli si può dare!