Nonostante la sua età avanzata questo cane anziano aspetta tutti i giorni che la sua mamma torni da lavoro
Questo cane è di una dolcezza impressionante, ama quando la sua mamma torna a casa dal lavoro!
Questo dolcissimo pelosetto, protagonista della storia di oggi, ci fa capire una volta ancora quanto sia bello avere un migliore amico a quattro zampe. Il quale ci da gioie continue ogni giorno; pensate a voi mentre lavorate tutto il giorno, tornate a casa e la prima cosa che vedete è un dolcissimo cane che vi guarda con amore e gioia. Lui proprio non vedeva l’ora che tornaste a casa ed ha aspettato tutto il giorno che arrivasse questo momento. Ed è proprio questo tipo di emozione che vorrei trasmettervi oggi con queste righe, cari lettori. Andiamo a conoscere insieme questo cane anziano meraviglioso che aspetta tutti i giorni che la sua mamma adottiva torni da lavoro.
La ragazza in questione si chiama Jacqueline Casagrande Dambros e vive nella città di Tijucas, a Santa Caterina. Qui ha trovato la sua dolce metà in questo dolcissimo cane anziano che si chiama Princess, ovvero Principessa. Ed è proprio da tale che la tratta, non le fa mancare mai nulla.
La piccola Princess, con il passare del tempo, ha trovato qualche ostacolo a causa di qualche problema di salute. Prima ha perso un’occhio, rubatole da un brutto male. Poi il suo udito ha iniziato a diminuire sempre di più. Ma una cosa non cambierà mai; la sua intelligenza e furbizia.
Infatti, Princess ha capito che intorno alle 19 di ogni pomeriggio la sua mamma adottiva Jacqueline varcherà la porta di casa. Così, si posiziona seduta proprio nell’ingresso e, in questa posizione, aspetta la sua persona preferita. Così da preparare la cena insieme e vedere un bel film sotto la coperta come ogni sera.
Queste emozioni sono quelle che ci fanno scaldare il cuore e io adoro parlarvene, perché penso seriamente che ci migliorino non solo la vita a livello emotivo ma anche di salute. Avere un pelosetto vicino significa avere un mondo di amore pieno di energia positiva. Non è forse così?