La cagnolona con il cuore spezzato si rifiutava di lasciare la bara del suo amato umano

Questa povera cagnolona non voleva lasciare il suo migliore amico umano: lui è andato via per sempre

Dopo aver passato momenti indimenticabili insieme, questa cagnolona ha dovuto dire addio al suo umano preferito. Niente per lei è stato semplice. Non voleva proprio rassegnarsi all’idea di dover vivere senza di lui, ma ha dovuto salutarlo.

Il lutto è difficile da affrontare per chiunque e questa cagnolona che si chiama Lessie, purtroppo conosce molto bene il dolore. Ha trascorso gran parte della sua vita al suo fianco e quando è arrivato il momento, non voleva salutarlo.

cagnolona e bara

Grazie alla sua famiglia, la dolce Lessie ha potuto partecipare al funerale, ma nessuno si aspettava tutto ciò che ha fatto. Ha seguito tutta la funzione religiosa. Poi si è accodata al corteo funebre fino al cimitero. Ma prima che il feretro venisse tumulato, si è stesa accanto alla bara.

La cagnolona non era ancora pronta. Non voleva dire addio per sempre al suo amato umano. Lei non poteva lasciarlo andare. Così è rimasta accanto alla bara per passare ancora un po’ di tempo insieme al suo migliore amico.

cane triste

Questa storia arriva da Buonabitacolo, nel Cilento. A raccontare questa triste vicenda è stato un giornalista che ha precisato che le Onoranze Funebri, che hanno provveduto a tutto, hanno lasciato che anche la cagnolona desse l’ultimo saluto al suo umano prima di provvedere alla tumulazione.

cagnolona triste

Una scena straziante e che ha colpito tutti. Lessie amava tantissimo il suo proprietario e non è stato semplice dirgli addio. La famiglia però, non l’ha lasciata sola in questo momento difficile. La cagnolona porterà sempre nel cuore la sua persona preferita e tutti i bei momenti che hanno vissuto insieme. Non si può dimenticare chi si è amato così tanto! Nonostante le difficoltà, Lessie dovrà andare avanti ma non potrà mai scordare tutto quello che ha vissuto insieme al suo amato proprietario, saranno legati per sempre, per l’eternità.

Articoli correlati