Il cagnolone viene colto il flagrante mentre mangia le crocchette dalla busta (VIDEO)
Ecco a voi un cagnolone che è stato sorpreso mentre mangiava crocchette di nascosto: la sua reazione è meravigliosa
I nostri amici canini sono davvero degli adorabili animaletti. Ogni volta riescono a strapparci un sorriso e a sorprenderci con i loro strani atteggiamenti e le loro facce simpatiche. Sicuramente ognuno di voi avrà visto il proprio cane fare qualcosa di simpatico o magari una faccia davvero buffa, ma siamo sicuri che nessuno dei vostri cani ha avuto una reazione del genere mentre veniva beccato a mangiare crocchette di nascosto. Ecco a voi il simpatico video!
Il simpatico cagnolone è un Rottweiler, razza molto presente sui social media grazie alla loro versatilità e alla loro grande simpatia. Sappiamo che i cani mangerebbero in qualsiasi momento della giornata e spesso per impedire loro di arrivare al cibo quando noi non ci siamo, ci inventiamo mille stratagemmi. Ma loro sono più furbi e caparbi di noi e riescono sempre a raggiungere il loro obiettivo. Per questo Rottweiler è stato più semplice del previsto arrivare al cibo, ma quello che è accaduto dopo è davvero esilarante.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sulla razza Rottweiler.
Mentre la sua padrona rientrava nel garage, ha notato il cagnolone che senza alcun pudore infilava la testa nel bustone di crocchette. Subito lo ha richiamato ed il cane ha avuto una reazione davvero unica. Nel momento in cui ha capito di essere stato colto in flagrante, ha immediatamente sputato i croccantini dalla bocca ed è fuggito via. Incredibile come ancor prima di deglutire, il cagnolone sia riuscito a sputare le prove del suo crimine.
Ovviamente la sua padrona non ha potuto fare altro che ridere ed ha pensato bene di condividere il video sui social. L a pagina Instagram @bounty_dogs ha ripreso il video e lo ha pubblicato raggiungendo e superando i 250.000 mi piace.