Cane con una reazione del tutto inaspettata durante il suo salvataggio
Questo cagnolino ha stupito molte persone, leggiamo insieme il motivo!
Questo cagnolino aveva proprio voglia di farsi una bella avventura alla ricerca di qualche bel posto ma non sapeva che sarebbe finito in un gran pasticcio. Infatti, oggi vi racconterò la storia di un cane con un reazione del tutto inaspettata alla vista dei vigili del fuoco che volevano soltanto salvarlo. La bellezza delle immagini ha fatto il giro del mondo perché si tratta di una scenetta molto divertente. Il pelosetto, in definitiva, non voleva essere salvato oppure si vergognava del fatto che era finito in quella situazione perché distratto da qualcuno o qualcosa. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Questo dolcissimo cane con una reazione del tutto inaspettata al suo salvataggio, sembra che non volesse che lo salvassero. Il pelosetto stava seguendo, molto probabilmente, un uccellino o un gatto quando finì per saltare da una finestra e ritrovarsi sul cornicione del settimo piano del suo palazzo.
La scena, vista da un vicino, fu divertentissima. Ma, dovette chiamare immediatamente i vigili del fuoco perché se il piccolo pelosetto avesse fatto un passo falso, sarebbe caduto di sotto in un batter d’occhio. E, così, poteva farsi molto male. I nostri angeli custodi arrivarono in men che non si dica.
Un uomo, in particolare, si attrezzò con ramponi e corde e salì fino a dove si trovava il cucciolotto. In più, aveva in serbo per lui un bel pugnetto di cibo, nella speranza che il cane lo seguisse senza pensarci due volte. Ma le sue aspettative svanirono una volta conosciuta la creatura da salvare.
Il cane, infatti, non appena vide il vigile del fuoco arrampicarsi per andare a prenderlo si girò con il muso dall’altra parte. Non gli diede neanche un minimo di attenzione. Così, l’uomo tirò fuori il cibo ma niente da fare neanche questa volta, il cagnolino non voleva saperne di seguirlo.
I vigli, che venivano dalla città di Teluk Kumbar, Balik Pulau, in Malesia, non sapevano proprio cosa fare dato che il piccolo non rispondeva a nessun richiamo. Così, si misero tutti comodi ad aspettare che il dolce cucciolotto si fidasse a tal punto di loro da andare tra le braccia del vigile spontaneamente!