Cane anziano abbandonato dopo l’adozione: Twinkle era troppo affettuoso
Questa è la tristissima storia di Twinkle, un cane anziano che i nuovi proprietari hanno riportato indietro dopo l'adozione. Per loro era un cane troppo affettuoso!
Twinkle non si meritava un trattamento del genere. Il cane anziano è stato abbandonato dopo l’adozione. I volontari pensavano che, finalmente, avesse trovato una famiglia amorevole e una casa per sempre dove trascorrere in pace gli ultimi anni della sua vita in questo mondo, prima di volare sul ponte dell’arcobaleno. Invece, i nuovi proprietari hanno deciso di riportarlo indietro. Il motivo? Era troppo affettuoso.
A raccontare la storia di Twinkle ci ha pensato il True and Faithful Pet Rescue di Venice, in Florida, negli Stati Uniti d’America. Il rifugio ha visto il cane anziano ritornare indietro dopo quattro mesi dalla sua adozione, perché era troppo affettuoso e appiccicoso.
I nuovi proprietari, nel riportarla indietro dove l’avevano adottato, hanno detto che Twinkle voleva sempre dormire nel letto con i suoi proprietari umani. La sua vita in passato non è stata facile e lei cercava solo comprensione e affetto. Invece, ha trovato l’ennesimo rifiuto.
LEGGI ANCHE: L’uomo salva una Pitbull anziana e lei riacquista tutta la sua energia
I volontari del True and Faithful Pet Rescue di Venice l’avevano trovata a vagare per le strade di Miami. Pesava pochissimo e aveva dei tumori mammari, infezioni su tutta la pelle, la pelliccia rovinata e una bocca in condizioni terribili.
L’hanno curata e hanno trovato per lei una casa per sempre. I volontari credevano di esserci riusciti a regalarle una nuova casa per sempre, quella che si era sempre meritata. Ma non era così. L’hanno riportata indietro, come si fa con un oggetto che non si vuole più tenere in casa.
@trueandfaithful Poor Twinkle💔Twinkle is in Venice Fl, is potty trained, fully vetted. MUST be allowed to sleep in bed!! She is a sweet as a button but sometimes will squeak when you pick her up. Email/dm us for the adoption application ❤️🩹 #chihuahua #mix #adoptme #rescuedog ♬ Young – Vacations
Adesso i volontari cercano una nuova casa per questa dolcissima cagnolina. Una famiglia che le permetta di dormire nel lettone e che le dia tutto l’amore che in tutta la sua vita non ha mai avuto.
LEGGI ANCHE: Il cane più anziano del rifugio trova la felicità a 22 anni