Il povero cagnolone rimane a guardare la sua padrona mentre mangia il gelato e ne immagina il sapore leccandosi i baffi (VIDEO)
Mentre la padrona assapora il suo gelato, il cagnolone la guarda invidioso e immagina di assaporarne un po' anche lui
I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. Sono davvero incredibili con le loro personalità e con i loro modi di fare. Nessuno più di loro riesce a tirarci su di morale nei momenti tristi ed è proprio per questo motivo che noi li amiamo così tanto. Nel video di oggi un cagnolone è stato costretto a subire una vera e propria “tortura”: la sua padrona gustava un buonissimo gelato davanti ai suoi occhi invidiosi.
Il protagonista del video è un Golden Retriever, cane testardo e giocherellone che spesso ci regala un sorriso. Questa razza è sicuramente tra le più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. Sicuramente sono una delle razze più buffe e simpatiche.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.
Il video pubblicato dalla pagina Instagram @only__doggo, ha raggiunto e superato i 130.000 mi piace e sono stati numerosissimi anche i commenti degli utenti appassionati di cani e non solo. Nel video il povero Golden si trova accanto alla sua padrona sul divano. La donna sta gustando un buonissimo gelato ed il cane non può fare altro che guardarla e laccarsi i baffi. La parte divertente del video è che ad ogni leccata della donna corrisponde una leccate del suo cagnolone; peccato che il gelato lo abbia solo lei.
I video come questo ci rendono le giornate migliori. I nostri amici cani sono sempre pronti a strapparci un sorriso. Sfidiamo tutti voi a non ridere davanti a questa bellissima clip.