Due Pitbull stavano per essere abbattuti: li salva il vicino di casa di 88 anni
Quest'uomo ha avuto il coraggio di salvare due vita dal braccio della morte, vediamo insieme come
Questi pelosetti hanno vissuto dei momenti davvero terribili, non posso credere che al giorno d’oggi esistano persone come queste. Le quali si scrollano da dosso ogni problema, che fanno spallucce quando si tratta dei loro stessi cani, senza prendersi alcuna responsabilità. Oggi, vi racconterò la storia di questi due Pitbull che, a causa della negligenza del loro proprietario, stavano per essere sottoposti all’eutanasia. Ma, fortunatamente, il loro vicino, di 88 anni, e la sua famiglia, riescono a salvargli la vita.
I due dolcissimi Pitbull, che potete benissimo vedere in questa foto dietro alle sbarre di una gabbia, si chiamano Izzy e Zeek. I pelosetti sono fratelli e vivono insieme da quando sono solo dei cuccioli di cane di qualche settimana. Il loro proprietario, però, non ama prendersi cura di loro e li lascia vagare in giro per il quartiere, non gli dà cibo né acqua e, così, sono costretti a procurarselo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull
In tutto ciò rientra la famiglia di questo gentile signore di 88 anni. Il quale, ogni qual volta poteva, dava da mangiare ai due pelosetti che, ormai, erano soliti passare per il suo giardino. Sapevano che da lui avrebbero trovato amore e cibo e non vedevano l’ora di incontrarlo, scodinzolavano talmente erano felici.
Ma, un triste giorno, la polizia municipale vide i due pelosetti soli come dei randagi girovagare per le case e, così, decise di accalappiarli. Fu proprio per questo che gli agenti che si occupano della sorveglianza degli animali li inserirono nella lista dei soggetti da sopprimere il prima possibile.
Anche perché, una volta rintracciato tramite microchip il proprietario, egli non ne voleva a che sapere! Pensate a cosa può arrivare la mente umana ragazzi miei. Così, quando la famiglia che gli dava sempre del cibo scoprì la cosa decisero di correre a salvarli, non potevano lasciarli morire tanto si erano affezionati a loro.
Loro non possono tenere cani ma si occuperanno dei due meravigliosi Pitbull fin quando troveranno una famiglia per sempre.