Bassotto o Rottweiler, questo è il dilemma! Un ragazzo pensava di aver adottato un grande e grosso cane invece era un piccolo quattro zampe

Un piccolo cucciolotto di cane è il protagonista di una storia davvero surreale, leggiamola insieme!

Le truffe, si sa, sono qualcosa di ben serio e soprattutto se stiamo parlando di piccoli pelosetti che vengono pagati fior di quattrini. Quindi, oggi, sono qui amici miei per raccontarvi la storia di un ragazzo che è finito nel bel mezzo di un illecito vero e proprio. Non ho parole per descrivere il caos che ha dovuto subire sulla sua stessa pelle ma lo vedremo insieme cari miei. E, per finire, mi direte la vostra. Ecco che siamo qui, alla stregua di Amleto, a porci la domanda; Bassotto o Rottweiler, questo è il dilemma!

UN PICCOLO bASSOTTO

Un Bassotto o un Rottweiler, voi chi scegliereste? Direte, giustamente, dipendentemente dai gusti lo prendo e me lo porto in casa. E, direi anche, che sono due razze completamente diverse sotto ogni punto di vista. Ed è per questo che il giovane protagonista di questa storia, che si chiama Eduardo Caipira, aveva fatto la sua scelta: aveva acquistato un dolce Rottweiler.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto

Una volta a casa erano tutti felici del nuovo arrivato, c’era proprio un clima di festa ed è andata avanti così per qualche settimana. Fin quando non cominciarono ad accorgersi che c’era qualcosa di strano nel pelosetto. Quando arrivò a casa aveva solo qualche settimana, era ancora troppo piccolo ed Eduardo non capì che non era ciò che si aspettava.

Un cane Bassotto seduto in cucina

Il pelosetto cresceva sì, ma non abbastanza per diventare un Rottweiler e, così, dopo mesi si accorsero che ciò che avevano portato in casa, in realtà, era un dolcissimo Bassotto. Così, Eduardo andò immediatamente a riprendere l’annuncio al quale aveva risposto.

@educaipira

Doa-se filhote de Rottweiler #rottweiler #dushchund #pet #adocao #filhote

♬ Funny Song – Cavendish Music

E sì, cari miei, diceva letteralmente “si danno via cuccioli di Rottweiler!” Insomma, Eduardo era totalmente scioccato, finito nel bel mezzo di una truffa. Ma si era talmente affezionato al piccolo pelosetto nero e marrone che non poté far altro che amarlo con tutto il cuore.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Rottweiler

Attenzione a ciò che trovate online, non tutto è come sembra!

Articoli correlati