Il cagnolone fa prendere un grosso spavento al padrone che lo credeva morto (VIDEO)
Ecco a voi un video incredibile che vede come protagonista un cagnolone che ha fatto prendere un grosso spavento al papà
I nostri amici a quattro zampe sono sempre pronti a regalarci emozioni di ogni tipo. . Sono animali estremamente versatili che possono regalare gioie o dolori; tutto dipende da quello che gli sta passando nella mente in un determinato momento. Sicuramente sono degli ottimi compagni di vita e spesso capita che grazie a loro le nostre giornate diventano migliori. Nel caso di oggi però questo cagnolone ha davvero fatto prendere un grosso spavento al suo padrone.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @bulldogs_worlds.ins4 e anche dalla pagina @daily.pitbulls.lovers4. Il protagonista del video è un simpatico Pitbull che ha rischiato di far venire un attacco di cuore al padrone per il grosso spavento che ha preso. Il cane in questione si chiama Pablo ed è un vero dormiglione. Secondo il suo padrone è in grado di dormire in ogni modo e posizione e a qualsiasi ora del giorno. Nel video qui sotto possiamo avere una buona dimostrazione di ciò.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere della razza Pitbull.
Nel video il cane dormiglione sta beatamente riposando sul divano ed ha la testa appesa su un lato. Il peso della testa lo sta trascinando a terra ed il padrone cerca di riprenderlo; sembra come se stesse dicendo: “Pablo, svegliati, stai per cadere a terra“. Pablo però rimane immobile e continua a scivolare. Il padrone lo chiama più volte ma lui non risponde. L’uomo inizia a preoccuparsi e inizia a punzecchiare il cane per farlo svegliare, ma lui dorme profondamente. Sembra svenuto o addirittura morto e giustamente l’uomo va nel panico. Poco dopo Pablo fa un piccolo movimento e si sveglia.
L’uomo è sicuramente sollevato ma non può far a meno che insultare il proprio cane dandogli dell’idiota e dicendogli che il suo cuore stava per cedere davanti a lui immobile e privo di ogni tipo di riflesso. Fortunatamente è tutto ok ed il cagnolone era solo vittima di un colpo di sonno davvero profondo.