Terranova gigante pensa di essere un piccolo cucciolo e si siede dove vuole creando scompiglio
Questo cagnolone pensa di essere un piccolo bambino!
Questo piccolo pelosetto vi farà impazzire per la sua tenerezza e simpatia ed è proprio per questo motivo che è diventato così famoso in tutto il mondo. Lui è un Terranova davvero gigante ma che pensa di essere talmente piccolo da potersi infilare ovunque. Ma ciò non fa altro che creare scompiglio per tutta la casa e, a volte, pensa anche di potersi sedere sui suoi genitori adottivi, per avere qualche carezza si intende, ma non capisce che pesa troppo! Andiamo a conoscere il dolce amico a quattro zampe.
Questo Terranova gigante si chiama Franklyn ed è davvero enorme, cari lettori. Vive insieme alla sua famiglia adottiva a Nuova Scozia, in Canada. E, soprattutto la sua mamma adottiva, che si chiama Shauna Connors, racconta al mondo, ed in particolare sui social, quanto il suo pelosetto adori sedersi sul divano.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Terranova
Ma, purtroppo, il suo enorme fondoschiena non entra bene sul cuscino e, quindi, il risultato è una scena davvero molto buffa. E, pensate, a causa del suo modo maldestro di sedersi ovunque è stato addirittura espulso da un asilo per cani. Insomma, il piccolo Franklyn è tutto tranne che un dolce e minuscolo cucciolino.
Attualmente Franklyn pesa 57,15 kg, e ora chi ha paura del “cucciolo” è la sua famiglia adottiva. Poiché può raggiungere anche gli 88,9 kg e poiché ama lanciarsi contro le cose, Shauna teme che il suo divano possa venir distrutto in pochissimo tempo.
Ma, tutta questa fama ha portato al piccolo Terranova un dolce soprannome; il gigante gentile. Inoltre, a lui non importa nulla se il divano è già occupato da un’altra persona, lui è convinto che, nel piccolo spazio rimasto libero, lui ci entri benissimo e guai a contraddire il grande animale!
Vi lascio con il video che dimostra che tutto ciò che ho detto è estremamente vero e, mi raccomando, godetevi queste scene meravigliose. I dolci Terranova sono dei cani stupendi, non ne ho alcun dubbio!