Credeva di aver adottato un cane di piccola taglia, il cucciolo è arrivato a pesare 65kg.
Un cagnolino che ha fatto una grande sorpresa alla sua nuova famiglia...
Nel momento in cui adottiamo un cane, in genere facciamo molte domande sulla taglia e sulla razza. Non tutti lo fanno perché sono interessati alla razza o al pedigree, ma perché vogliamo che il nostro pelosetto sia felice nello spazio che abbiamo a disposizione. Ad esempio, se viviamo in un appartamento sarà un problema prendere un cane grande. Infatti, potrebbe non avere spazio sufficiente per vivere al meglio. Claudia Carter e la sua famiglia avevano proprio questo problema. Vivono nello Yorkshire, in Inghilterra, e hanno adottato un cane di piccola taglia, pensando che fosse piccolo. Ma questo cucciolo aveva in serbo una sorpresa per loro.
APPROFONDIMENTO: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL Levriero Irlandese
Dopo averlo adottato il cucciolo ha iniziato a crescere molto in fretta. Infatti, a soli otto mesi è arrivato a pesare ben 65 chili. Un percorso che hanno documentato attivamente nel loro account TikTok (@bruhpuppy). Claudia ha chiamato il cagnolino Arlo, la sua crescita esponenziale ha incuriosito moltissimo gli utenti e questo lo ha fatto diventare molto popolare sui social. I suoi proprietari hanno deciso di tenere il cane, a prescindere dalla sua altezza o dal suo peso. Chiaramente la permanenza dentro un appartamento per un cagnolone del genere è molto più difficile, infatti, il nostro simpatico amico rischia continuamente di rompere qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro.
Ma la sua tenerezza e la sua felicità sono ciò che conta di più per la sua famiglia. Inoltre, a casa ha due amici che sono Schnauzer in miniatura, i suoi “fratelli maggiori”, anche se di taglia più piccola. A proposito di razze, la famiglia Carter ha inconsapevolmente portato a casa un Levriero Irlandese.
È una delle razze più grandi del mondo e, secondo il veterinario, potrebbe pesare circa 82 kg quando sarà completamente cresciuto. La parte più importante e commovente di questa storia è che la famiglia lo ha tenuto e lo tratta con tutto l’affetto e l’amore che merita, come testimoniano i video caricati sul social network TikTok.