Il Labrador è un amante delle palline da tennis, così la sua padrona progetta una sorpresa speciale per lui (VIDEO)
La padrona di questo cane ha ideato per lui una bellissima sorpresa; per soddisfare la sua passione ha ideato una pignatta piena di palline
Non tutti i cani sono uguali tra loro, ovviamente ognuno ha le sue passioni e le proprie preferenze; ad accumunarli quasi tutti però c’è un oggetto dalla forma affascinante e la dinamica accattivante. Sfido chiunque di voi a trovarmi un cane a cui non piacciano le palline da tennis! Questi strumenti sono colorati, veloci, hanno dei repentini cambi di direzione: in pratica sono perfetti per catturare l’attenzione di un predatore.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Labrador Retriever
In un video diventato in brevissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede come protagonista un cane color cioccolato di razza Labrador. Il cane è un grande amante delle palline da tennis e proprio per questo la sua padrona ha pensato ad una sorpresa perfetta per lui. Ha racchiuso in una carta regalo a forma di caramella gigante decine di palline e poi l’ha appesa per formare una pignatta.
Dalla caramella gigante pendeva una pallina che era collegata al filo che la teneva chiusa; ovviamente non appena l’ha vista il Labrador è corso per prenderla e non appena l’ha tirata la pignatta si è aperta. In un secondo la stanza si è riempita di palline e la sorpresa del cane era ben stampata sul suo muso.
Il cane non sapeva da dove iniziare, tutte quelle palline lo avevano lasciato sbalordito, ma per fortuna un suo amico è corso in suo soccorso. In due decine di palline sembrano sembrano un po’ di meno, ma anche così i Labrador sembravano in evidente difficoltà; sembrava troppo bello per essere vero! Il video grazie alla sua simpatia è diventato virale sulle piattaforme social, arrivando in breve tempo a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti.